VIAREGGIO CUP – Rozzi trascina la Lazio!

VIAREGGIO CUP – Rozzi trascina la Lazio!

ROMA – Non c’è Keita, ma la musica non cambia grazie al rientro con doppietta di Antonio Rozzi. La Lazio Primavera, con i due gol del bomber romano, ha regolato gli uruguayani del Mutual, garantendosi l’accesso alla fase finale del Viareggio Cup da prima in classifica del girone. Negli ottavi…

ROMA – Non c’è Keita, ma la musica non cambia grazie al rientro con doppietta di Antonio Rozzi. La Lazio Primavera, con i due gol del bomber romano, ha regolato gli uruguayani del Mutual, garantendosi l’accesso alla fase finale del Viareggio Cup da prima in classifica del girone. Negli ottavi se la vedrà con i belgi dell’Anderlecht. Il successo odierno si è consumato nella ripresa, dopo un primo tempo dove Strakosha, con un paio di interventi degni di nota, aveva tenuto il match in equilibrio.

Il “Rozzi show” prende vita al minuto 63′, quando incorna alle spalle del portiere avversario su sviluppi di un corner battuto da Falasca, per poi chiudere il sipario all’88’ con una sassata mancina da distanza siderale. Per il “treno biancoceleste” una giornata da incorniciare, che ripaga dall’abnegazione a favore della prima squadra (con la quale si allena in pianta stabile ndr), che è inevitabilmente costata una minore presenza con la selezione di Bollini.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy