AURONZO – Lazio ancora nel bosco..

AURONZO – Lazio ancora nel bosco..

AURONZO DI CADORE – Mattinata libera e squadra nuovamente al lavoro nel pomeriggio. La Lazio si è ritrovata alle 17.30 per cominciare la seduta pomeridiana di allenamento, volta allo scarico dopo le tre partite contro il CS Auronzo, la Top 11 103 e il Montebelluna. Si rivedono in campo Scaloni…

AURONZO DI CADORE – Mattinata libera e squadra nuovamente al lavoro nel pomeriggio. La Lazio si è ritrovata alle 17.30 per cominciare la seduta pomeridiana di allenamento, volta allo scarico dopo le tre partite contro il CS Auronzo, la Top 11 103 e il Montebelluna. Si rivedono in campo Scaloni e Bizzarri che, nei giorni scorsi, avevano accusato alcuni problemi fisici. Naturalmente non si sono aggregati alla corsa nel bosco che ha dato il via, ma hanno svolto lavoro differenziato nel Centro Sportivo.

-SEI CHILOMETRI: Rongoni e Petkovic hanno improntato la seduta odierna sulla corsa. Partendo da ‘La Ribotta’, alla base della seggiovia che aveva condotto la Lazio sul Monte Agudo, il gruppo biancoceleste ha corso per sei chilometri nel bosco. Alfaro è arrivato davanti a tutti, mentre Zarate e Dias hanno chiuso una sorta di adunata. Il gruppo non è risultato infatti sgranato, ma compatto. Sorrisi sul campo nonostante la fatica. Petkovic sembra aver cementificato gli uomini a sua disposizione, nessuno escluso.

-STRETCHING E PALESTRA: La seduta si è conclusa con esercizi di allungamento muscolare ed esercizi di respirazione. Alcuni calciatori si sono intrattenuti anche in palestra.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy