VIDEO/AURONZO: Schemi, tiri, muri e gol..

VIDEO/AURONZO: Schemi, tiri, muri e gol..

Auronzo- Seduta mattutina, unica della giornata in previsione della sfida pomeridiana contro il Montebelluna, caratterizzata da pioggia e maltempo. Una sorta di rifinitura pre-gara, con tanta tattica, torello e prove di tiri in porta. Petkovic ha lavorato sul giro palla veloce, con tocchi di prima e continui cambi di gioco.…

Auronzo– Seduta mattutina, unica della giornata in previsione della sfida pomeridiana contro il Montebelluna, caratterizzata da pioggia e maltempo. Una sorta di rifinitura pre-gara, con tanta tattica, torello e prove di tiri in porta. Petkovic ha lavorato sul giro palla veloce, con tocchi di prima e continui cambi di gioco.

Rientra Rocchi – Il bomber veneziano ieri non ha partecipato alla partita contro la ToP 11 del Cadore, oggi alle 17:30 partirà dall’inizio in coppia con Zarate. L’argentino agirà nuovamente in posizione leggermente arretrata rispetto all’attaccante di riferimento.

In campo col 4-4-1-1 – Lo schieramento iniziale sarà quello visto nell’ultima mezz’ora di ieri, con l’inserimento di Marchetti al posto di Berardi e Rocchi in avanti al posto di Kozak. Cana farà coppia con Dias al centro, Onazi affiancherà Hernanes in mediana.

Muro umano – L’ultima parte dell’allenamento è stata incentrata su un esercizio di calcio tennis particolare. L’obiettivo era di trovare uno spiraglio nell’ipotetica linea di centrocampo schierata in posizione, in un stretto fazzoletto di campo, facendo pervenire il pallone in verticale dall’altra parte.

Assenza a quota 4 – Bizzarri è alle prese con la lombalgia, Biava con un problema scrotale, Scaloni invece ha una fastidiosa verruca sotto la pianta del piede destro. Ederson com’è noto, marterdì a Roma dovrà sostenere le visite di controllo per lo stiramento  al collaterale.

PROBABILE FORMAZIONE(1t):

Lazio (4-4-1-1): Marchetti – Konko, Cana, Dias, Garrido –  Rozzi, Onazi, Hernanes, Lulic – Zarate – Rocchi

 

L’inviato –  Francesco Pagliaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy