FIUGGI – Klose Day, rivivi il Live.. – VIDEO

FIUGGI – Klose Day, rivivi il Live.. – VIDEO

FIUGGI – E’ il Miro Klose day. Il calciatore tedesco è infatti l’unico presente sul campo del Centro Sportivo di Fiuggi in questa giornata caldissima. Arrivato al campo alle 10.30, Klose si è immediatamente diretto in palestra, seguito personalmente dal preparatore Rongoni, molto felice in questi giorni per il lavoro…

FIUGGI – E’ il Miro Klose day. Il calciatore tedesco è infatti l’unico presente sul campo del Centro Sportivo di Fiuggi in questa giornata caldissima. Arrivato al campo alle 10.30, Klose si è immediatamente diretto in palestra, seguito personalmente dal preparatore Rongoni, molto felice in questi giorni per il lavoro svolto dal panzer, volenteroso nel recuperare sul gruppo.

 

SQUADRA IN PISCINA – I reduci dalla gara di ieri, sono rimasti in Albergo. Lavoro in piscina al Palazzo della Fonte. Decisione presa dopo il ritorno tardivo dall’amichevole di Mezzomonte contro la Nuova Circe, terminata 0-4.

PALESTRA – Klose ha lavorato dalle 10.35 in palestra dopo circa 5 minuti di colloquio con Rongoni che ha spiegato gli esercizi.

IL LAVORO – Miro Klose è rimasto sotto il gazebo bianco fino alle 11.25. Circa 50 minuti di lavoro in palestra, molto duro. Salti sulla corda, utilizzo di palle mediche, step dai 35 cm della panca, macchine per gambe e schiena, e la famosa altalena di Auronzo di Cadore, eseguita da Miro su una gamba sola. Rongoni carica Klose, e per lui solo complimenti. Esercizi eseguiti perfettamente. Uscita sul campo alle 11.25 con applausi dei circa 100 tifosi presenti: “Grande Miroslav!!!”


ALLUNGHI SUL CAMPO – La fase atletica della seduta è cominciata con degli allunghi su tutta la lunghezza del campo, cronometrati attentamente da Rongoni. Klose è seguito e supportato dai tifosi, che gli gridano: ‘Sotto di noi Miro! Sei il migliore!’.  Fra uno scatto e l’altro, 30 secondi di riposo, poi Rongoni a gridare ‘3,2,1,via!’.

LAVORO ALTERNATO – Miro ha alternato palestra ed allunghi durante la seduta. Quattro minuti di recupero dopo ogni tipologia di lavoro. A 39° gradi, ore 12.00, dopo 1 ora e 25 minuti intensi di lavoro, Klose continua a correre velocemente sul campo.ù

FINE LAVORO: ALLE 12.05, Klose ha terminata la sua seduta persona. Esattamente 90 minuti personalizzati.

L’inviato Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy