26 Maggio 2014: la Nord prepara una sorpresa

26 Maggio 2014: la Nord prepara una sorpresa

ROMA – Una corsa infinita sotto la Nord, in quel Lazio-Vicenza che salvò la Lazio dall’incubo della C. Giuliano Fiorini quell’amore per il bianco e il celeste lo ha tramandato anche a sua figlia Fabiana che domani dalla tribuna si potrà gustare la Curva Nord così vicino da capire fino…

ROMA – Una corsa infinita sotto la Nord, in quel Lazio-Vicenza che salvò la Lazio dall’incubo della C. Giuliano Fiorini quell’amore per il bianco e il celeste lo ha tramandato anche a sua figlia Fabiana che domani dalla tribuna si potrà gustare la Curva Nord così vicino da capire fino in fondo perchè papà Giuliano aveva scelto quei colori. Anche perchè la curva ha preparato una sorpresa in memoria di Giuliano Fiorini che sarà un’anticipazione della festa che si terrà poi al Flaminio il prossimo 26 maggio. A un anno dalla storica vittoria nel derby di Coppa Italia, il 26 maggio 2014 appunto, l’organizzazione Anni ’80, in collaborazione con alcune sezioni della Società Sportiva Lazio e con i ragazzi della Curva Nord, ha organizzato il Giuliano Fiorini day, un evento dedicato a tutti i biancocelesti. Qualche anticipazione già la possiamo dare: nel pomeriggio del 26 maggio sarà organizzata una zona di accoglienza per i bambini e le famiglie laziali negli spazi adiacenti lo Stadio Flaminio, a cui seguirà una serata in pieno stile Anni ’80, con musica, cori e la proiezione di un filmato sulla storia della Lazio, dal goal di Fiorini alla finale del 26 maggio 2013.

 

 

Ci saranno poi molti giocatori che hanno indossato la maglia biancoceleste che si confronteranno in una partita amichevole a cui si affiancherà la sfilata delle varie sezioni della S. S. Lazio aderenti all’iniziativa, con le esibizioni di alcuni degli atleti. Parte dell’incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. 

Gabriele Gerini

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy