LIVE – Dall’Olanda: Kishna a Roma previsto per Venerdì…

LIVE – Dall’Olanda: Kishna a Roma previsto per Venerdì…

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 : E’ arrivato dall’Olanda l’annuncio che i tifosi della Lazio aspettavano. Come riporta Ajaxtotaal.nl, la società di Amsterdam e la Lazio avrebbero trovato l’accordo per Kishna sulla base di 4 milioni di euro più bonus legati alla percentuale sulla futura vendita del calciatore. Si parla già di…

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 : E’ arrivato dall’Olanda l’annuncio che i tifosi della Lazio aspettavano. Come riporta Ajaxtotaal.nl, la società di Amsterdam e la Lazio avrebbero trovato l’accordo per Kishna sulla base di 4 milioni di euro più bonus legati alla percentuale sulla futura vendita del calciatore. Si parla già di sbarco nella Capitale con tanto di data: Venerdì 24 Luglio il calciatore inizierà la sua avventura in biancoceleste.

 

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Così Gianluca Di Marzio di Sky su gianlucadimarzio.com: La Lazio che lavora intensamente sul mercato. Si, perchè la Supercoppa contro la Juventus e i preliminari di Champions sono sempre più vicini e la società biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata. Lotito e Tare sono vicinissimi alla chiusura per Ricardo Kishna, gioiellino classe 1995 dell’Ajax.Accordo col giocatore già trovato, 1.2 milioni di euro a stagione per quattro anni. Anche con il club olandese c’e intesa sulla cifra, ovvero tre milioni di euro per il transfer. Unico neo, al momento, le modalità di pagamento. La Lazio, infatti, spinge per un pagamento dilazionato: un milione subito, un altro tra 60 giorni ed il terzo più in là nel tempo.Olandesi che, invece, spingono per avere l’indennizzo immediatamente. Si continuerà a discutere nelle prossime ore. Kishna e la Lazio, matrimonio vicino ma che ancora non può essere celebrato…”

ROMA – Ricardo Kishna, 20 anni, esterno offensivo dell’Ajax, è stato bloccato ma non ancora acquistato dalla Lazio. Manca poco, forse altre 48 ore prima che l’olandese possa salire sull’aereo e raggiungere Roma. Kishna ha detto sì, non c’è invece ancora il pieno accordo tra le due società. La società biancoceleste, durante l’incontro con il manager Raiola, ha scoperto che il contratto di Kishna con l’Ajax scadrà nel 2017 e non il 30 giugno 2016. I tre milioni di euro offerti dal presidente Lotito – scrive il Corriere dello Sport – potrebbero non bastare. Il club di Amsterdarm ne chiede 5.

 

 

Le due società stanno lavorando e trattando sul prezzo per limare in queste ore la differenza. La Lazio non molla la presa e ha preso altro tempo godendo dell’appoggio del giocatore, che si è già impegnato e ha raggiunto l’accordo per firmare un contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione. L’operazione si chiuderà, non ci sono tanti dubbi, ma non è ancora chiaro il momento. Entro fine settimana la Lazio conta di risolvere. Kishna non è stato presentato dall’Ajax proprio perché vicino al trasferimento e Pioli conta di portarlo nel ritiro austriaco di Schwaz che scatterà tra sabato e domenica.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy