archivio2014

A Formello arriva il Manchester City!

A Formello arriva il Manchester City! - immagine 1
ROMA - La Lazio darà ospitalità ai prossimi avversario della Roma in Champions. Il Manchester City, che mercoledì si giocherà contro i giallorossi all'Olimpico la qualificazione agli ottavi di finale, farà tappa...

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio darà ospitalità ai prossimi avversario della Roma in Champions. Il Manchester City, che mercoledì si giocherà contro i giallorossi all'Olimpico la qualificazione agli ottavi di finale, farà tappa sui campi della squadra biancoceleste: in fondo i colori sono simili, e un passante disattento potrebbe persino non notare differenze. Ospitalità da consumare a giochi già fatti: prima di salire sul volo charter ZT-1182 che alle ore 15 dell'11 dicembre partirà da Fiumicino per riportare la squadra di Pellegrini in Inghilterra, infatti, il club britannico vincitore dell'ultima Premier League effettuerà una seduta di allenamento di scarico a Formello, sui campi della squadra biancoceleste. Facile immaginare in che atmosfera si augurano di accoglierli i tifosi laziali.

 

Il curioso dettaglio logistico non era ancora stato comunicato dal club inglese alla Roma (chissà se la dirigenza giallorossa gradirà), a cui invece era già stata manifestata l'intenzione di imbarcarsi per la capitale soltanto nel primo pomeriggio di martedì, dopo aver svolto a casa propria - nella City Football Academy - l'allenamento di rifinitura: niente allenamento né conferenza all'Olimpico (proprio come il Bayern a ottobre), allenatore e giocatori parleranno direttamente in hotel, al Parco dei Principi, seguendo - forse con un pizzico di scaramanzia - le orme di Pep Guardiola. A Trigoria si augurano fortemente che non serva. (Repubblica.it)

Cittaceleste.it