Academy Bob Lovati, le modalità d’iscrizione

Academy Bob Lovati, le modalità d’iscrizione

La Lazio rende noto ogni dettaglio del settore giovanile della prossima stagione

ROMA – La Lazio rende note le modalità di iscrizione alle attività della scuola calcio per la stagione sportiva 2016/2017.
Come oramai da tradizione le attività avranno luogo presso il Centro Sportivo Gentili di Via Vittorio Trucchi, 15 – Roma (zona Giustiniana) e il Centro Sportivo Melli di Via Cina, 91 – Roma (zona EUR).

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Vecchi iscritti

La prima parte delle adesioni sarà riservata a coloro i quali hanno già frequentato la scuola calcio della S.S. Lazio S.p.A. nella Stagione Sportiva 2015/2016.
A questi è data l’opportunità di confermare la propria iscrizione inviando apposita email all’indirizzo scuolacalcio@sslazio.it. All’email di conferma iscrizione dovranno essere tassativamente e obbligatoriamente allegati la scheda di iscrizione (clicca qui per scaricarla, dopo aver letto l’informativa sulla privacy) e copia del bonifico bancario di euro 800,00 da effettuare sul conto corrente intestato a S.S. Lazio S.p.A. e indicato sulla scheda di iscrizione.
Tale conferma di iscrizione per la stagione sportiva 2016/2017 dovrà essere effettuata, esclusivamente a mezzo email, a partire dal 20 luglio ed entro e non oltre il giorno 31/07/2016.

Nuovi iscritti

A partire dal giorno 03 agosto 2016 saranno accettate anche nuove iscrizioni di calciatori che nella passata stagione sportiva 2015/2016 non abbiano svolto attività presso la S.S. Lazio S.p.A.
Le modalità di registrazione sono identiche a quelle sopra riportate, ovvero sarà necessario l’invio di una email di iscrizione all’indirizzoscuolacalcio@sslazio.it allegando tassativamente e obbligatoriamente la scheda iscrizione (clicca qui per scaricarla, dopo aver letto l’informativa sulla privacy) e copia del bonifico bancario di euro 800,00 da effettuare sul conto corrente intestato a S.S. Lazio S.p.A. e indicato sulla scheda di iscrizione.
I nuovi iscritti saranno accettati sino ad esaurimento posti.

Tutti gli iscritti alla scuola calcio della S.S. Lazio S.p.A. stagione 2016/2017 avranno in omaggio l’abbonamento per la Tribuna Tevere o potranno usufruire della speciale promozione “Tevere Famiglia” (clicca qui per maggiori informazioni). Se non possiedi la Tessera del Tifoso clicca qui per scaricare il modulo necessario per richiedere il Voucher Elettronico ed abbonarti.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI CLICCA QUI.

 

COMUNICAZIONI PER REGISTRAZIONE E TESSERAMENTO

La segreteria della scuola calcio della S.S. Lazio S.p.A., una volta accettate le iscrizioni, procederà a contattare gli iscritti al fine di definire il tesseramento, l’assicurazione e la consegna del materiale sportivo.

 

SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’

I corsi avranno inizio tra il 12 e il 19 settembre 2016 in base alle categorie di adesione.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy