Academy: per i tifosi va intitolata a Cragnotti

Academy: per i tifosi va intitolata a Cragnotti

Il televoto è aperto, direbbe il conduttore di un reality show. Stavolta a scegliere sono chiamati i tifosi della Lazio: a chi intitolare la nascente Academy? Il presidente Lotito aveva lanciato l’appello: «È giusto che sia intitolata a una persona che ha rappresentato la storia di questo club e che…

Il televoto è aperto, direbbe il conduttore di un reality show. Stavolta a scegliere sono chiamati i tifosi della Lazio: a chi intitolare la nascente Academy? Il presidente Lotito aveva lanciato l’appello: «È giusto che sia intitolata a una persona che ha rappresentato la storia di questo club e che ne rappresenti quindi anche il futuro». Si scatenano i sostenitori biancocelesti sui social network: Umberto Lenzini, Mirko Fersini, Bob Lovati, Giorgio Chinaglia, Tommaso Maestrelli. Questi i nominati dal popolo laziale. Ma sulla pelle le emozioni dell’evento «Di padre in figlio» sono forti, la maggioranza non ha dubbi: «Intitoliamo l’Academy a Sergio Cragnotti, il presidente dei trionfi», scrive un tifoso sulla pagina Facebook ufficiale del club, e presto l’invito diventa un plebiscito assoluto.
Chissà se Lotito sarebbe d’accordo. Certo, l’alternativa per molti è l’ormai celebre slogan «Libera la Lazio».

 

 

Il sondaggio popolare è stato aperto ieri, chiuderà alle 13 del 19 maggio (si vota inviando una mail a direzione.comunicazione @sslazio.it). Poi i quattro nomi più gettonati si giocheranno la finale, il vincitore sarà svelato il 26 maggio durante una giornata-evento che celebrerà il primo anniversario di quella storica Coppa Italia. E proprio in questa occasione verrà presentato il progetto dell’Academy, che prevede la costruzione di altri 6 campi e una foresteria per lo sviluppo del settore giovanile. I lavori a Formello partiranno in estate. (Il Tempo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy