notizie

Acerbi, mancano ancora l’invito della Nord e l’ok della Lazio

Notizie Lazio- Acerbi, un uomo una garanzia

Il difensore attende una chiamata per assistere alla sfida con la Juve dalla Curva. Sarà record di presenze all'OIimpico

redazionecittaceleste

ROMA - Non varrà per gli almanacchi della storia, ma la 150esima presenza potrebbe essere comunque magnifica. Acerbi non potrà più raggiungere le 162 apparizioni consecutive in campo di Zanetti, ma alla Lazio magari avrà un'altra foto nell'album dei ricordi.

Il problema adesso è un altro. Non sono ancora arrivati né l'invito della Nord (“Non posso autoinvitarmi”, ha infatti scritto il difensore su Instagram) e di conseguenza l'ok della Lazio per assistere alla sfida con la Juve (è squalificato) dalla Curva. Non sono noti i motivi di questo ritardo, né le eventuali motivazioni che potrebbero far saltare questo spettacolare incontro. Acerbi ha già detto di voler andare in Curva. Da lì sarebbe ugualmente spettacolare il clima e il panorama. Perché si va verso l'Olimpico record di questa stagione. Esauriti Nord e Distinti, si viaggia oltre le 50mila presenze, mai viste quest'anno.

Cittaceleste.it