ALLARME IN PAIDEIA – Nessuna lesione al legamento per Biglia, ma è out contro il Chievo. Niente miracoli per de Vrij: torna con l’Atalanta – VIDEO

ALLARME IN PAIDEIA – Nessuna lesione al legamento per Biglia, ma è out contro il Chievo. Niente miracoli per de Vrij: torna con l’Atalanta – VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 15,13 – Ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni di Biglia e De Vrij: “Lo staff medico comunica che nella giornata di oggi gli atleti Stefan De Vrij e Lucas Biglia sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali di controllo presso la Clinica Paideia.L’esame strumentale di Stefan De Vrij ha…

AGGIORNAMENTO ORE 15,13 – Ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni di Biglia e De Vrij: “Lo staff medico comunica che nella giornata di oggi gli atleti Stefan De Vrij e Lucas Biglia sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali di controllo presso la Clinica Paideia.L’esame strumentale di Stefan De Vrij ha evidenziato un miglioramento del quadro radiologico precedentemente riscontrato.  Nei prossimi giorni verrà valutata l’eventuale possibilità di iniziare un lavoro fisico-atletico.L’atleta Lucas Biglia, in seguito  a un trauma in iperestensione della caviglia destra, riportato durante la gara di campionato Juventus-Lazio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una sofferenza capsulare in assenza di lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà nei prossimi giorni un periodo di riposo funzionale completo con scarico articolare“.

FLASH – Allarme improvviso e assordante dalla Paideia: Biglia si presente con le stampelle e un tutore alla caviglia destra. Sono attese delucidazioni dallo staff medico, ma è inquietante l’immagine dell’argentino, accompagnato dalla moglie e dalla figlia in clinica. Dove non arrivano buone notizie per de Vrij: gli esami non certificano la guarigione del ginocchio, nonostante il dolore sia praticamente scomparso. Quasi impossibile il rientro col Chievo, difficilissimo quello col Parma, più probabile a Bergamo con l’Atalanta…

In basso il video.

Cittaceleste.it 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy