ANTEPRIMA – Ecco la terza maglia per il prossimo anno!

ANTEPRIMA – Ecco la terza maglia per il prossimo anno!

ROMA – Una casacca ricca di storia quella con l’aquila stilizzata sul petto, che quest’anno è stata riproposta e rivisitata dalla Macron. Un successo incredibile, con più di 50 Mila t-shirt vendute in pochi mesi solo a Roma. Ma, come già aveva fatto sapere lo sponsor bolognese, per l’anno prossimo…

ROMA – Una casacca ricca di storia quella con l’aquila stilizzata sul petto, che quest’anno è stata riproposta e rivisitata dalla Macron. Un successo incredibile, con più di 50 Mila t-shirt vendute in pochi mesi solo a Roma. Ma, come già aveva fatto sapere lo sponsor bolognese, per l’anno prossimo non ci sarà più per questioni di marketing. Delusione per il popolo laziale che voleva quella maglia a vita? Un po’, ma i tifosi biancocelesti si potranno consolare con la maglia dei “-9″ in versione nera con aquila blu, che sarà usata come casacca e nelle coppe europee. E, qualora dovesse arrivare la Champions, quella classica che verrà utilizzata nella coppa dalla grandi orecchie.

 

 


Benissimo, ma la prima quale sarà?
L’Ultima Ribattuta é riuscita a scoprirlo in anteprima. Anzi, a dire il vero è riuscita a “rubare” il modello della terza maglia da gioco, ma che sarà uguale alla prima con colori invertiti. Dunque, la casacca ufficiale sarà celeste con le sfumature bianche, la seconda nera con l’aquila blu sul petto e la terza sarà questa nella foto, bianca con sfumature celesti sulle spalle.


Bisogna dare atto alla Macron che in questi ultimi anni ha proposto magliette meravigliose , di un certo livello. Pure questa sembra una casacca davvero bella. Anche se la maglia “bandiera” non ha rivali…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy