AURONZO – Presentato il ritiro: “Dal 9 al 19. Le amichevoli…”

AURONZO – Presentato il ritiro: “Dal 9 al 19. Le amichevoli…”

FORMELLO (di Mi.Bor.) – Conferenza stampa di presentazione del ritiro ad Auronzo di Cadore nel Centro Sportivo di Formello. Diverse le personalità presenti introdotte da Marco Canigiani, responsabile del Marketing SS Lazio: “Siamo di nuovo qui per un evento che apre le porte alla nuova stagione. La squadra sarà ad…

 

FORMELLO (di Mi.Bor.) – Conferenza stampa di presentazione del ritiro ad Auronzo di Cadore nel Centro Sportivo di Formello. Diverse le personalità presenti introdotte da Marco Canigiani, responsabile del Marketing SS Lazio: “Siamo di nuovo qui per un evento che apre le porte alla nuova stagione. La squadra sarà ad Auronzo il 9 dopo qualche giorno di raduno a Formello. Logicamente sarà un ritiro flash visti gli impegni di Supercoppa e preliminare Champions. Ringraziamo comunque il comune che ci ha praticamente adottato poiché ha messo in campo nuove strutture. Per i tifosi sarà sempre presente il Lazio Style Village oltre alla copertura televisiva e radio totale. Le amichevoli saranno 3 o 4. Sicuramente un paio contro la rappresentativa locale e la Top11 del Cadore, poi c’è il Vicenza. Valuteremo eventualmente un’altra con lo staff tecnico. L’orario di arrivo ancora non è stato programmato. C’è quindi anche la possibilità che la squadra inizi a lavorare il 9 pomeriggio. La ripartenza è invece fissata per il 19 mattina”.

 

 

 

 

Parole quelle di Canigiani, e ringraziamenti confermati da Gianni Lacchè. Il comune di Auronzo ha poi aggiunto: “Possiamo dire a tutti i tifosi della Lazio che ci sono ancora posti, anche nei comuni limitrofi. L’affluenza è comunque ottima in un’estate di grandi eventi per il nostro paese. Il programma del ritiro sarà pubblicato sul sito auronzomisurina.it. La presentazione della Lazio al Palaroller dovrebbe avvenire mercoledì o giovedì’, a metà percorso, mentre la Notte Biancoceleste chiuderà il tutto il 18 Luglio. Siamo felici anche di comunicare che, oltre a tutte le strutture di divertimento, abbiamo aumentato la capienza dello stadio Zandegiacomo con l’installazione di una tribuna laterale. Potranno gustarsi le partite 1500 tifosi e se sarà necessario lavoreremo ancora. Il centro sportivo è già pronto per l’arrivo dei biancocelesti”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy