#AURONZOLIVE – Cataldi fa impazzire i Laziali: primo per FF, rinuncia a 7 giorni di ferie per la Lazio

#AURONZOLIVE – Cataldi fa impazzire i Laziali: primo per FF, rinuncia a 7 giorni di ferie per la Lazio

ROMA – Danilo Cataldiha fame di Lazio. Come riporta Leggo.it – infatti – lui stesso ha deciso di rinunciare a una settimana di vacanza per raggiungere i compagni in ritiro ad Auronzo. Chiusa la sua stagione ufficialmente lo scorso 24 giugno con l’inutile vittoria sull’Inghilterra agli Europei Under 21 con…

ROMA – Danilo Cataldiha fame di Lazio. Come riporta Leggo.it – infatti – lui stesso ha deciso di rinunciare a una settimana di vacanza per raggiungere i compagni in ritiro ad Auronzo. Chiusa la sua stagione ufficialmente lo scorso 24 giugno con l’inutile vittoria sull’Inghilterra agli Europei Under 21 con la maglia azzurra, il centrocampista era stato convocato a Roma per il 24 luglio, ma ha deciso di aggregarsi alla squadra in anticipo. Troppo importante la sfida dell’8 agosto a Shanghai contro la Juve che metterà in palio la Supercoppa Italiana.

 

L’allenatore biancoceleste Pioli ha apprezzato tantissimo, ma l’episodio non è passato inosservato nemmeno in Federcalcio, con il ct Conte che lo monitora già da tempo. Certo che possa rappresentare il futuro della Nazionale maggiore, presto gli farà fare il grande salto. Danilo per adesso guarda al presente: si gode il momento magico che sta vivendo con la Lazio e l’affetto dei tifosi (è lui il giocatore più più richiesto per foto e autografi) che lo considerano già un beniamino. Primo italiano nella lista di France Football dei top 50 ventenni di tutto il mondo, Cataldi oltre alla fascia di capitano sogna di poter vincere lo scudetto con la maglia della Lazio: «Perché vincere qui – ha spiegato in una recente intervista – vale di più rispetto che con un’altra squadra».

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy