#AURONZOLIVE, DAY 5 – Candreva a letto con la febbre, Morrison (vice-Parolo) e Keita ancora scatenati sotto porta FOTO/VIDEO

#AURONZOLIVE, DAY 5 – Candreva a letto con la febbre, Morrison (vice-Parolo) e Keita ancora scatenati sotto porta FOTO/VIDEO

AURONZO – La fascia la mette in testa ed è ghiacciata. “Capitan” Candreva ha la febbre. Nemmeno arrivato ad Auronzo, ecco qualche linea sul termometro e l’”esilio” in una stanza tutto soletto. Povero Antonio e povero Pioli che già lo avrebbe voluto testare in campo nelle prime prove tattiche con…

AURONZO – La fascia la mette in testa ed è ghiacciata. “Capitan” Candreva ha la febbre. Nemmeno arrivato ad Auronzo, ecco qualche linea sul termometro e l’”esilio” in una stanza tutto soletto. Povero Antonio e povero Pioli che già lo avrebbe voluto testare in campo nelle prime prove tattiche con tutti i Nazionali. Bisogna fare di necessità, virtù, così il mister raduna la squadra a metà campo e distribuisce le pettorine. 

IL GIOCO DELLE COPPIE – Nella partitella pomeridiana emergono le prime indicazioni, grazie al gioco delle coppie: Hoedt è il vice-Gentiletti, Morrison il vice-Parolo come mezzala destra. Pioli propone anche una partitella a tutto campo: “Massimo due tocchi”, urla. A turno una squadra attacca e l’altra difende. Già in strepitosa forma, Felipe Anderson: scatti e ripiegamenti, sulla fascia sinistra nel 4-3-3. Questi i due schieramenti.  I non fratinati: Basta, Mauricio, Hoedt e Prce in difesa. Parolo, Murgia Oikonomidis a centrocampo. Palombi, Klose e Keita in avanti. Fratinati: Konko, Zampa, Gentiletti e Radu. Sulla mediana Morrison, Onazi e Lulic. In attacco Felipe Anderson, Djordjevic e Perea. Finisce 0-0 la sfida a tutto campo, quando Pioli sposta le porte arrivano i gol: ancora uno scatenato Keita (doppietta) e due perle di Morrison per il 3-2 dei fratinati. Dal dischetto pareggia Oikonomidis, già in gol contro l’Auronzo.

PROGRAMMA – Domani pomeriggio secondo test ufficiale (ore 17) contro la Top 11 del Cadore. Nella mattinata si alleneranno soltanto i Nazionali. Per gli infortunati Crecco e Patric, lavoro atletico sulla resistenza oggi, nella seduta finita alle 18.25 con lo stretching. 

 

 

 


MORRISON E PAROLO – CITTACELESTE.IT di cittaceleste

 

 


SEDUTA POMERIDIANA 14 LUGLIO – CITTACELESTE… di cittaceleste

Seduta pomeridiana


Posted by La Lazio unico amore on Martedì 14 luglio 2015

 

Allenamento pomeridiano. Prima parte. #sslazio


Posted by Mirko Borghesi on Martedì 14 luglio 2015

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy