#AURONZOLIVE – I tormenti di Candreva “capitano”…

#AURONZOLIVE – I tormenti di Candreva “capitano”…

AURONZO – Ieri la fascia sul braccio di Klose nell’amichevole contro la Top 11 del Cadore, in serata il broncio, forse per un invito non raccolto. Non inizia alla grande l’eventuale nuova avventura di Candreva capitano della Lazio. Al Palaroller Antonio, aveva suggerito ai compagni un coro finale per Stefano…

AURONZO – Ieri la fascia sul braccio di Klose nell’amichevole contro la Top 11 del Cadore, in serata il broncio, forse per un invito non raccolto. Non inizia alla grande l’eventuale nuova avventura di Candreva capitano della Lazio. Al Palaroller Antonio, aveva suggerito ai compagni un coro finale per Stefano Mauri, ma solo Marchetti aveva risposto all’iniziativa. Alla fine si legge dal labbiale: “Lasciamo perdere”. Quindi Candreva sfila via piuttosto infastidito. Oggi nemmeno s’è visto in campo in mattinata: era reduce da un attacco febbrile. Assenti anche De Vrij, Keita e Oikonomidis. Differenziato per Crecco, Patric e Seck.

 

 

CATALDI VICE-BIGLIA – Iniziano le prove per Cataldi vice-Biglia: “Posso fare quel ruolo, ma spero che Lucas resti”, aveva lanciato il messaggio dal ritiro dell’Under 21. Raccolto oggi da Pioli nella partitella, in cui in regia ha continuato a testare anche Morrison. Tanti consigli all’inglese anche perché al momento si va avanti col 4-3-3. Ravel può agire anche mezzala, il mister non lo ha invece ancora testato come trequartista perché forse non ha ancora la forma per agire dietro le punte. Magari ci sarà tempo per vederlo in quella posizione nell’ultima uscita del ritiro sulle Dolomiti.

ALLARME SICUREZZA – C’è apprensione per la sfida di sabato contro il Vicenza. Nelle ultime ore si rivedono i volti in borghese della Digos, perché oggi è attesa ad Auronzo una nuova ondata di tifosi. Ma sopratutto perché, dopo i fatti col Perugia dell’anno scorso, c’è ansia perché i tifosi biancorossi – in ritiro qui vicino – sono gemellati con il Pescara e anche col Millwall, storico e agguerrito rivale del West Ham. Alla sicurezza non è piaciuta l’organizzazione dell’ennesima amichevole a rischio.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy