#AURONZOLIVE, Day 8 – Seduta pomeridiana, Pioli sbraita e prova gli 11 – FOTO&VIDEO

#AURONZOLIVE, Day 8 – Seduta pomeridiana, Pioli sbraita e prova gli 11 – FOTO&VIDEO

AURONZO – Ecco la seduta pomeridiana, sotto lo sguardo vigile di Tare. La Lazio torna sul campo dello Zandegiacomo. De Vrij lavora ancora a parte, il gruppo si scalda già con i fratini addosso. Con la pettorina rossa: Hoedt, Konko, Morrison, Keita, Perea, Mauricio, Murgia, Djordjevic, Seck e Oikonomidis. I…

AURONZO – Ecco la seduta pomeridiana, sotto lo sguardo vigile di Tare. La Lazio torna sul campo dello Zandegiacomo. De Vrij lavora ancora a parte, il gruppo si scalda già con i fratini addosso. Con la pettorina rossa:  Hoedt, Konko, Morrison, Keita, Perea, Mauricio, Murgia, Djordjevic, Seck e Oikonomidis. I non: Basta, Gentiletti, Braafheid, Felipe Anderson, Klose, Onazi, Lulic, Prce, Basta e Candreva. Assenti: Patric, Crecco, Radu e Cataldi. Il centrocampista romano è alle prese con la febbre. Gliel’avrà attaccata Candreva?

LE COPPIE – La parte tattica si è rivelata probabilmente quella più interessante del pomeriggio. L’ultimo allenamento della Lazio prima della gara di domani contro il Vicenza ha infatti riservato un Mister Pioli particolarmente attento alle fasi di palla coperta e scoperta, allo scorrimento orizzontale dei reparti e all’inserimento dei centrocampisti in fase di ripartenza. Su questi tre dogmi, l’allenatore biancoceleste, come si può evincere dal video sottostante, ha sbraitato alla squadra. Questo invece lo schieramento su cui si è lavorato e che anticipa di fatto gli 11 di domani e i rispettivi cambi:

 

Basta (Konko), Prce (Mauricio), Gentiletti (Hoedt), Braafheid (Seck); Parolo (Morrison), Onazi (Murgia), Lulic (Oikonomidis); Candreva (Perea, Palombi) , Klose (Djordjevic), Felipe Anderson (Keita).

 

GLI ASSENTI – Non hanno attivamente partecipato all’esercizio Stefan De Vrij, impegnato in un protocollo personalizzato, Patric ancora a parte, Radu in palestra e Cataldi a letto con la febbre. Lavoro in solitaria anche per Crecco in atteso del passaggio al Pescara.

 

 

 

 


Allenamento pomeridiano, prova coppie


Posted by Mirko Borghesi on Venerdì 17 luglio 2015


PIOLI PARLA ALLA LAZIO di cittaceleste

 

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy