#CHEBOTTA – Morrison rischia 20 giorni di stop / FOTO

#CHEBOTTA – Morrison rischia 20 giorni di stop / FOTO

19 LUGLIO, AGGIORNAMENTO ORE 8.20 – E’ un infortunio serio o almeno preoccupante. Distorsione alla caviglia sinistra. Un brivido ha attraversato lo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore quando Ravel Morrison s’è accasciato a terra, cadendo sul piede sinistro. L’inglese – scrive il Corriere dello Sport – ha provato a…

19 LUGLIO, AGGIORNAMENTO ORE 8.20 – E’ un infortunio serio o almeno preoccupante. Distorsione alla caviglia sinistra. Un brivido ha attraversato lo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore quando Ravel Morrison s’è accasciato a terra, cadendo sul piede sinistro. L’inglese – scrive il Corriere dello Sport – ha provato a rialzarsi dopo essere stato due o tre minuti disteso sul prato e ha calciato di nuovo il pallone prima di cadere ancora, sbilanciato da Giacomessi. Ravel si è arreso ed è stato sostituito da Onazi. E’ uscito dal campo portato a braccia negli spogliatoi. Non appoggiava più il piede sinistro a terra, per rientrare in albergo e salire sul pullmino ha utilizzato le stampelle. Lo staff medico biancoceleste ha subito applicato il ghiaccio e una vistosa fasciatura alla caviglia sinistra. Oggi Morrison difficilmente seguirà la Lazio a Bruxelles, ma dovrebbe tornare a Roma. Per domani sono fissate le visite mediche alla clinica Paideia. Nessuno si è sbilanciato sui tempi di recupero. Ovviamente dipenderanno dall’esito della risonanza magnetica, dall’interessamento o meno dei legamenti. Il centrocampista inglese dovrà essere visitato e controllato bene, ma è ovvio che si tema (nel migliore dei casi) uno stop di almeno un paio di settimane. Forse potrebbe anche essere un periodo più lungo e in questo caso metterebbe a rischio la partecipazione alla finale di Supercoppa con la Juve e ai preliminari di Champions. 

AGGIORNAMENTO ORE 00.27 – Ecco come sta la caviglia di Morrison. E’ lo stesso centrocampista inglese a postare la foto sul suo profilo Instagram. La caviglia sinistra è completamente fasciata e protetta da un tutore. Escluso un suo approdo in Belgio, rientrerà a  Roma per sottoporsi a controllo strumentale nelle prossime 24/48 ore.

AGGIORNAMENTO ORE 20.18 – La Lazio attraverso la propria pagina ufficiale ha pubblicato la foto che mostra il momento esatto dell’infortunio di Morrison con il movimento totalmente innaturale della caviglia. GUARDA LA FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.09 – Non sembra così lieve l’infortunio a Morrison. Indiscrezioni provenienti da Auronzo parlano di una distorsione ai legamenti della caviglia sinistra. Nelle prossime ore Ravel si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Adesso, ha la caviglia fasciata ed è in stampelle.

FLASH AGGIORNAMENTO: Colpito duramente durante un’azione di gioco nell’amichevole disputata oggi contro il Vicenza, Ravel Morrison è dovuto uscire dal campo. Dolorante, ha abbandonato lo “stadio” con la borsa del ghiaccio sulla caviglia sinistra. Per lui – riferisce LazioStyleChannel – dai primi rilevamente dei medici si tratterebbe di una lieve distorsione. Nelle prossime ore se na saprà sicuramente di più, riguardo all’entità dell’infortunio. In basso le immagini

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy