#AURONZOLIVE – L’arrivo della Lazio! GUARDA IL VIDEO / FOTO

#AURONZOLIVE – L’arrivo della Lazio! GUARDA IL VIDEO / FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore. Primo a scendere dal pullman è Federico Marchetti: poi cassica passerella per tutti i calciatori della SSLazio che sono stati sommersi dall’affetto di circa 300 tifosi biancocelesti. Foto, video e tanti autografi per tutti loro. In basso, il…

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore. Primo a scendere dal pullman è Federico Marchetti: poi cassica passerella per tutti i calciatori della SSLazio che sono stati sommersi dall’affetto di circa 300 tifosi biancocelesti. Foto, video e tanti autografi per tutti loro. In basso, il video già presente sui social laziali. (Attendi qualche secondo per il caricamento dei contributi)

 


Arrivo della Lazio

Posted by La Lazio unico amore on Giovedì 9 luglio 2015

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Ad Auronzo c’è già tanta attesa per l’arrivo della squadra biancoceleste come testimoniano le foto ed i video caricati su facebook da decine di tifosi. In basso, tutte le immagini. (Attendi qualche secondo per il caricamento dei contributi)

 


Olympia è arrivata

Posted by La Lazio unico amore on Giovedì 9 luglio 2015

 


Attesa SS Lazio. Arrivo previsto per le 21

Posted by La Lazio unico amore on Giovedì 9 luglio 2015

 


Attesa SS Lazio

Posted by La Lazio unico amore on Giovedì 9 luglio 2015

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, in attesa del rientro dei Nazionali, ha diramato la lista dei convocati per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Il mister laziale (nazionali a parte, ovviamente) ha deciso di lasciare a casa ed escludere dal ritiro: Pereirinha, Cavanda, Ederson e Alfaro. In basso la lista completa. 

Portieri: Marchetti, Guerrieri, Borrelli; 

Difensori: Braafheid, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Mauricio, Prce, Radu, Seck; 

Centrocampisti: Crecco, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Zampa; 

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Palombi, Perea.

FLASH – E’ ufficialmente partita la stagione della “nuova” Lazio. Da Fiumicino sta infatti partendo in questi minuti la squadra biancoceleste. In basso, tutti i contributi raccolti dal nostro inviato.

 

 

 

 

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy