Blitz di Lotito a Formello.

Blitz di Lotito a Formello.

ROMA – Blitz di Lotito a Formello. Domani a Livorno sarà la prima di quattro finali, il presidente della Lazio non vuole più passi falsi: «Avete talento, dimostratelo. Le ultime prestazioni sono state troppo altalenanti. Certe volte siete andati al 100%, altre al 70%. Ora dovete dare sempre il massimo…

di redazionecittaceleste

ROMA – Blitz di Lotito a Formello. Domani a Livorno sarà la prima di quattro finali, il presidente della Lazio non vuole più passi falsi: «Avete talento, dimostratelo. Le ultime prestazioni sono state troppo altalenanti. Certe volte siete andati al 100%, altre al 70%. Ora dovete dare sempre il massimo ». Queste, in sintesi, le sue parole alla squadra. Prova a caricare il gruppo, Lotito. Perché se davvero si vuole conquistare l’Europa, da adesso non si può più sbagliare. Ma in Toscana per Reja è ancora emergenza. In difesa out Dias, Cana, Radu e Novaretti.

 

 

E anche Biava è in dubbio: l’infiammazione al ginocchio dà fastidio. Proverà a recuperare fino all’ultimo. A centrocampo Gonzalez torna a disposizione, ma non ha il ritmo partita: andrà in panchina. In attacco Klose sempre ai box (corre per esserci con il Verona) e Postiga si ferma per un problema alla spalla. Uomini contati, insomma. Con quelli a disposizione, l’allenatore pensa al 4-3-1-2: Berisha (favorito su Marchetti); Pereirinha, Biava (se non recupera pronto Ciani), Cana, Lulic; Onazi, Ledesma, Biglia; Mauri; Candreva, Keita. Un attacco senza punti di riferimento per mettere in difficoltà il Livorno. (Repubblica)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy