notizie

Caceres-Parma, problemi d’indennizzo e d’ingaggio

Martin Caceres,

A frenare la trattativa prima i soldi richiesti da Lotito, poi la partecipazione al pagamento dello stipendio sino a giugno

redazionecittaceleste

ROMA - Sembrava a un passo dal Parma, Martin Caceres, ma ora la trattativa ha subito una brusca frenata. Rischia di saltare l'affare, complicando maledettamente il mercato in uscita biancoceleste.

La Lazio deve ancora fare spazio sulla fascia destra. Non si è “liberata” nemmeno di Caceres, che sembrava a un passo dal Parma. Le motivazioni che rischiano di far saltare tutto sono due: prima problemi relativi a un indennizzo richiesto da Lotito, poi a una partecipazione biancoceleste allo stipendio dell'uruguagio sino a giugno. Su Basta si lavora alla rescissione consensuale, fase di stallo anche su Patric e Wallace. Rossi invece deve decidere dove andare a farsi le ossa (Brescia o Pescara), dopo aver firmato il rinnovo sino al 2022. Inzaghi ha dato il via libera, dopo aver parlato con Tare. Presto il tecnico si confronterà di nuovo anche con Lotito. Mai come quest'anno tutti vogliono conquistare il quarto posto, per questo anche i tifosi per il compleanno della Lazio vogliono almeno un regalo sul mercato.

Cittaceleste.it