CARTA E PENNA – Ecco tutti gli appuntamenti della Lazio targata Champions

CARTA E PENNA – Ecco tutti gli appuntamenti della Lazio targata Champions

ROMA – Un mese e due settimane scarse: tanto manca alla Lazio per il suo primo appuntamento ufficiale della stagione, quello di Shanghai dove disputerà la gara valida per l’assegnazione della Supercoppa italiana, trofeo per cui dovrà vedersela con la Juventus di Allegri, uscita vittoriosa da tutti e tre i…

ROMA – Un mese e due settimane scarse: tanto manca alla Lazio per il suo primo appuntamento ufficiale della stagione, quello di Shanghai dove disputerà la gara valida per l’assegnazione della Supercoppa italiana, trofeo per cui dovrà vedersela con la Juventus di Allegri, uscita vittoriosa da tutti e tre i confronti dell’ultima annata. Molti meno sono i giorni di vacanza per parte della rosa biancoceleste (i nazionali si aggregheranno dopo al gruppo), che dovrà radunarsi per andare alla volta di Auronzo di Cadore (9-18 luglio). Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, la Lazio sta ultimando la definizione del programma estivo. Andando in ordine cronologico, tutti i calciatori saranno in Italia il 5 luglio, pronti per le visite mediche che andranno in scena dal giorno successivo presso la clinica Paideia. 6 luglio che potrebbe essere un vero e proprio giorno cardine per la nuova stagione della Lazio: prevista infatti la presentazione della campagna abbonamenti, ma è tutto ancora in ballo: l’evento potrebbe essere anticipato al 3 luglio.

 

 

Martedì 7 luglio saranno presentate la prima e la terza maglia, mentre invece la seconda verrà svelata in Cina. In quel di Auronzo di Cadore i biancocelesti saranno impegnati in tre amichevoli: le prime due contro avversari di bassa portata, la terza prevista il 18 luglio contro il Vicenza. Il giorno seguente, la squadra partirà da Venezia per Bruxelles, dove disputerà l’amichevole internazionale con l’Anderlecht. Ad agosto sarà la volta di Supercoppa, Champions e Campionato, con il mercato sempre pronto ad emergere dallo sfondo. Queste per ora gli impegni di precampionato più o meno definiti dalla società. (Gazzetta dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy