CASA LAZIO – Pioli ha fallito tutti gli obiettivi: ora rischia l’etichetta da perdente

CASA LAZIO – Pioli ha fallito tutti gli obiettivi: ora rischia l’etichetta da perdente

A luci spente, dopo il tracollo in Germania, lo striptease psicologico della Lazio evidenzia anche le tante responsabilità di Stefano Pioli

IL TRAGUARDO - Pioli, 200 panchine in Serie A. Vuole i tre punti con la Lazio per far festa

– PIOLI, ROMA – A luci spente, dopo il tracollo in Germania, lo striptease psicologico della Lazio evidenzia anche le tante responsabilità di Stefano Pioli. Ritenuto troppo in fretta il Messia della nuova Lazio, è stato protagonista di una clamorosa falsa partenza che ha cancellato i principali obiettivi della stagione. Due finali di Coppa ed il preliminare di Champions. E secondo Il Messaggero ora Pioli rischia l’etichetta di perdente. Avendo fallito tutti gli appuntamenti e avendo sposato la linea della società andando ben oltre la logica.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy