Caso Berisha: ora indaga anche la Procura federale.

Caso Berisha: ora indaga anche la Procura federale.

ROMA – Servirà un miracolo per vedere Federico Marchetti in campo, considerando l’attacco febbrile del portiere, ma Edy Reja non è preoccupato, perché può contare su Etrit Berisha. Il portiere della Lazio, però, deve fare i conti con l’apertura del fascicolo dal pm federale Stefano Palazzi e dalla relativa Commissione…

di redazionecittaceleste

ROMA – Servirà un miracolo per vedere Federico Marchetti in campo, considerando l’attacco febbrile del portiere, ma Edy Reja non è preoccupato, perché può contare su Etrit Berisha. Il portiere della Lazio, però, deve fare i conti con l’apertura del fascicolo dal pm federale Stefano Palazzi e dalla relativa Commissione Tesseramenti della FIGC. Il caso dell’estremo difensore albanese, che la società biancoceleste ha acquistato dopo che lo stesso aveva firmato un contratto con il Chievo Verona, è finito anche alla FIFA, che potrebbe squalificarlo per la prossima stagione.

 

GLI SCENARI – E la Procura federale, come riportato da “Tuttosport”, attende il verdetto, perché in caso di squalifica poi dovrà essere contestata a Berisha la violazione dell’art.40 delle Noif per la firma di due contratti e quindi comminata una pena accessoria. Una situazione che ha spinto la Lazio sul mercato, alla ricerca di un nuovo portiere. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy