Candreva unico biancoceleste sempre presente: 18 gare su 18

Candreva unico biancoceleste sempre presente: 18 gare su 18

ROMA – Con il forfait di Federico Marchetti, sostituito tra i pali dal debuttante Berisha, Antonio Candreva – quattro reti all’attivo, solo Klose, a quota 5, ha segnato più di lui quest’anno nella Lazio – è rimasto l’unico biancoceleste sempre presente in campionato (17 partite dall’inizio, una – a Bergamo…

ROMA – Con il forfait di Federico Marchetti, sostituito tra i pali dal debuttante Berisha, Antonio Candreva – quattro reti all’attivo, solo Klose, a quota 5, ha segnato più di lui quest’anno nella Lazio – è rimasto l’unico biancoceleste sempre presente in campionato (17 partite dall’inizio, una – a Bergamo – subentrando a Felipe Anderson). Il centrocampista romano non salta una partita di campionato da dieci mesi, il suo ultimo forfait è datato 10 marzo 2013: contro la Fiorentina, all’Olimpico (0-2 il risultato finale) Candreva restò in tribuna a causa della squalifica di una giornata subita per l’espulsione rimediata una settimana prima a Milano contro il Milan. 

 

Berisha, classe 1989, è invece il ventiquattresimo giocatore utilizzato dalla Lazio quest’anno. Marchetti non saltava una gara di serie A dal 2 dicembre 2012 (Parma-Lazio 2-1, al suo posto giocò Bizzarri).

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy