• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

CdS: “Lazio-Flaminio? Indiscrezioni infondate”

CdS: “Lazio-Flaminio? Indiscrezioni infondate”

ROMA – Nella giornata di ieri, molte notizie hanno scosso l’opinione pubblica nell’ambiente biancoceleste. Fra tutte, quella relativa all’ipotetico interessamento di Lotito allo Stadio Flaminio viene analizzata questa mattina dal Corriere dello Sport oggi in edicola. Secondo il quotidiano Capitolino, novità non ce ne sono. Lotito resta in attesa degli…

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella giornata di ieri, molte notizie hanno scosso l’opinione pubblica nell’ambiente biancoceleste. Fra tutte, quella relativa all’ipotetico interessamento di Lotito allo Stadio Flaminio viene analizzata questa mattina dal Corriere dello Sport oggi in edicola. Secondo il quotidiano Capitolino, novità non ce ne sono. Lotito resta in attesa degli eventi e di vedere se e cosa riuscirà a realizzare la Roma sui terreni di Tor di Valle.

 

Di sicuro – si legge – non sta pensando alla ristrutturazione del Flaminio. Altre indiscrezioni infondate. L’impianto costruito da Nervi è in centro e condizionato da diversi vincoli ambientali, è stato dato in gestione alla Figc per i prossimi due anni, non garantirebbe l’indotto e le attività a cui pensa Lotito intorno allo stadio delle Aquile.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy