archivio2015

CHE AMAREZZA – Pioli: “Non siamo soddisfatti ma la squadra è con me. Candreva? L’esclusione ha un motivo preciso. L’assenza di de Vrij? A gennaio…”

CHE AMAREZZA – Pioli: “Non siamo soddisfatti ma la squadra è con me. Candreva? L’esclusione ha un motivo preciso. L’assenza di de Vrij? A gennaio…” - immagine 1
Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine del match fra Lazio e Palermo, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. "Volevamo la vittoria. Il pareggio non è un risultato che ci soddisfa. I giocatori hanno reagito contro una squadra che si è chiusa molto bene. Sicuramente però abbiamo avuto carattere. Se la squadra è con me? Certo. Che ci sia nervosismo è normale. Perchè nessuno è soddisfatto. Ma la poca serenità non ci ha permesso di avere la giusta lucidità per battere un avversario che s'è chiuso - ripeto - benissimo. L'esclusione di Candreva? Il mercato non c'entra niente. Quello che ho visto nelle ultime settimane mi ha portato a fare questa scelta. L'assenza di De Vrij? Si è fatta sentire e si farà sentire. Sicuramente la società interverrà a gennaio".

Cittaceleste.it