CITTACELESTE A SHANGHAI – Ci siamo! / VIDEO

CITTACELESTE A SHANGHAI – Ci siamo! / VIDEO

SHANGHAI – ORE 18.16 (00.16 LOCALI) – Primo giorno in terra d’Oriente per la Lazio…e anche per Cittaceleste. I capitolini hanno infatti svolto quest’oggi la prima seduta in terra cinese al Side Pitch, nella zona sud della città, a pochi passi dallo Shanghai Stadium, spogliato dei drappi delle precedenti amichevoli…

SHANGHAI – ORE 18.16 (00.16 LOCALI) –  Primo giorno in terra d’Oriente per la Lazio…e anche per Cittaceleste. I capitolini hanno infatti svolto quest’oggi la prima seduta in terra cinese al Side Pitch, nella zona sud della città, a pochi passi dallo Shanghai Stadium, spogliato dei drappi delle precedenti amichevoli e pronto a colorarsi di biancoceleste e bianconero nei prossimi giorni. Tanta curiosità intorno a Kishna ma non solo. Si aspetta l’arrivo di Milinkovic-Savic dall’Italia e…della seconda maglia. Con tutta probabilità sarà presentata lunedì al TopSports, si attende l’ufficialità. Un bel modo per abbracciare i tifosi cinesi qui presenti.

 

 

CALDO INFERNALE – Non facile lavorare con le temperature di Shanghai. Il caldo afoso e la cappa generata da una miscela di nuvole e smog quasi annebbia la vista e rende la pelle appiccicosa. Nelle immagini di Cittaceleste tutto questo, dal traffico generato da strade a 6 corsie in pieno centro, ai grattacieli che scompaiono avvolti in una nebbia velenosa.

L’ATTESA – Attesa quindi per il 3 agosto. Sarà un giorno importante non solo in chiave Lazio ma anche in chiave Supercoppa. La Juventus infatti, reduce dalle fatiche contro l’Olympique Marsiglia, tornerà a Torino domani in mattinata e solo il 4 sarà operativa in quel di Shanghai.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy