Clamoroso: possibile addio all’uscita annuale di FIFA

Clamoroso: possibile addio all’uscita annuale di FIFA

 

ROMA – Sono tantissimi gli appassionati che ogni anno attendono con trepidazione l’arrivo sul mercato della nuova edizione dei videogiochi FIFA, che a ogni edizione presenta notevoli miglioramenti per rendere le sfide sempre più avvincenti.A sorpresa, però Electronic Arts – scrive calcioefinanza.it – starebbe pensando di mettere in atto un cambiamento davvero clamoroso:non puntare più su un’uscita stagionale, comprendente quindi anche i cambi di maglia che hanno per protagoniste le rose dei vari club, ma dare la possibilità agli utenti di effettuare un aggiornamento periodico.

fifa-18-anticipazioni-1-681x383

A giovarne sarebbe innanzitutto il portafglio dei giocatori, che perderebbero però la sensazione di attesa che si respira ogni anno quando si viene a conoscenza delle varie modifiche effettuare dall’azienda.Ad annunciare il cambiamento, che potrebbe già avvenire a breve, è stato Andrew Wilson, capo di EA Sports, in un’intervista rilasciata a Blooomberg: “Viviamo in un mondo che si evolve continuamente, dove non è possibile fare un rilascio annulae del game. Potremmo quindi pensare a un gioco che si rinnova 365 giorni all’anno”.

Per la software house si tratta quindi di una scelta quasi inevitabile. I giochi infatti si stanno aggiornando di continuo, con l’uscita di elementi quali patch ed estensioni che li rendono più al passo con i tempi. Ormai da qualche anno i videogiochi, indipendentemente dal tema su cui sono incentrati, non restano più immutati nel tempo. Muoversi di conseguenza per soddisfare l’interesse di un pubblico sempre più esigente, è quindi fondamentale.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy