notizie

Coreografia per il derby raccolta fondi della Nord

ROMA – Tempi strettissimi, ma le idee e l’inventiva non mancano. La Curva Nord si prepara a vivere il derby a modo suo, con una coreografia da togliere il fiato. Così, con un lungo comunicato, il direttivo del tifo più...

redazionecittaceleste

ROMA – Tempi strettissimi, ma le idee e l’inventiva non mancano. La Curva Nord si prepara a vivere il derby a modo suo, con una coreografia da togliere il fiato. Così, con un lungo comunicato, il direttivo del tifo più caldo ha chiesto una mano a tuttI i sostenitori biancocelesti per una raccolta fondi che andrà in scena nel match contro la Juve e direttamente nel giorno della stracittadina, tramite dei bussolotti predisposti in Curva e in Tribuna Tevere.

«Siamo un popolo, unito e coeso, la nostra forza è sempre stata l’unione – si legge nella nota – Ci eravamo lasciati a fine settembre a essere vittime di una burocrazia che non ci aveva permesso di proporre una coreografia goliaridica in un derby, perché ritenuta offensiva. Ora che alla prossima stracittadina mancano pochi giorni, e dopo tutte le vicissitudini vissute in questo mese infernale (riferimento agli arresti di Varsavia – n.d.c.), vogliamo riproporre come sempre il nostro spettacolo». (Corriere dello Sport - Infopress)

Cittaceleste.it