notizie

Correa-Caicedo, due talismani in attacco

notizie-lazio-caicedo-o-correa-inzaghi-e-indeciso

Domani riposerà Immobile, affaticato e preservato in vista della Coppa Italia contro l'Atalanta. Al suo posto una coppia che porta fortuna, lo si evince da ogni statistica

redazionecittaceleste

ROMA - Domani riposerà Immobile, affaticato e preservato in vista della Coppa Italia contro l'Atalanta. Al suo posto una coppia che porta fortuna, lo si evince da ogni statistica. Riecco Correa insieme a Caicedo dal primo minuto per provare a lasciare un varco aperto per l'Europa in campionato.

C'eravamo lasciato con Correa e Caicedo all'ultima vittoria. La gara con la Sampdoria è stata la sesta in cui i due erano partiti entrambi dal primo minuto: era stata anche la sesta occasione in cui la squadra di Inzaghi era uscita dal campo col bottino pieno. I match precedenti con: Udinese, Bologna, Empoli, Roma, Parma, Sampdoria. Per i biancocelesti erano unicamente alternative dalla panchina, ora stanno dimostrando di essere dei titolari a tutti gli effetti. Correa e Caicedo si giocano anche un posto per la finale domani a Cagliari. Chi darà il maggior contributo e le maggiori garanzie potrebbe partire titolare al fianco d'Immobile mercoledì.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it