• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Correa-Caicedo, il grande ballottaggio davanti

Correa-Caicedo, il grande ballottaggio davanti

Tutto spingerebbe l’argentino in panchina per essere l’arma nella ripresa, eppure è in vantaggio su Felipao su una maglia da titolare

di redazionecittaceleste

SIVIGLIA – Immobile gioca, c’è un solo posto al suo fianco. Se lo contendono Correa e Caicedo. In teoria il primo è avvantaggiato, dovrebbe fare il bis dopo Genoa, alla luce dell’ultima rifinitura.

eccezzzionale
Solo domani verranno sciolti anche gli ultimi dubbi davanti. Immobile, ancora non al top dopo l’elongazione, ma risparmiato a Genova nella seconda frazione, scenderà di nuovo in campo dal primo minuto. Inzaghi deve ancora decidere quale partner affiancargli. Il tecnico pensa anche e sopratutto all’andata della semifinale col Milan, dunque ballottaggio Correa-Caicedo per un posto. L’argentino non ha convinto nelle ultime due gare, stavolta potrebbe tornare ad essere un’arma dalla panchina. Nonostante le due sconfitte però è il primo a suonare la carica: «Ci rialzeremo, come abbiamo sempre fatto. Siamo la Lazio e non si molla mai». Lui è pure un ex, guai, per questo vorrebbe scendere dall’inizio. E’ partito il braccio di ferro per 24 ore con Caicedo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy