RI-VIDEO – Termini, 1000 tifosi per la Lazio

RI-VIDEO – Termini, 1000 tifosi per la Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – La Lazio è arrivata e i tifosi sono letteralmente impazziti. Cori per tutti, pacche al mister, Felipe Anderson osannato. I biancocelesti esortati alla grande impresa: “Conquista la vittoria, conquistala per noi”. Di seguito il video: TERMINI ARRIVO SS LAZIO 7 APRILE di cittaceleste AGGIORNAMENTO ORE 16.00…

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – La Lazio è arrivata e i tifosi sono letteralmente impazziti. Cori per tutti, pacche al mister, Felipe Anderson osannato. I biancocelesti esortati alla grande impresa: “Conquista la vittoria, conquistala per noi”. Di seguito il video:

 

 

 

 

 


TERMINI ARRIVO SS LAZIO 7 APRILE di cittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – I tifosi della Lazio sono usciti su Via Marsala invadendo la strada. Cori contro i romanisti rifacendosi alla ferita del 26 Maggio 2013

 

 

 


TERMINI – CORO 26 MAGGIO – 7 APRILE di cittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Sono ormai 700 i tifosi della Lazio presenti fra l’esterno e l’interno della stazione. Cori d’incitamento. Una vera e propria invasione.

 


TIFOSI DELLA LAZIO A TERMINI , 7 APRILE di cittaceleste



AGGIORNAMENTO ORE 14.46 – Sono già un centinaio i tifosi della Lazio in attesa dinanzi ai binari dei treni ad alta velocità. All’arrivo della squadra manca ancora circa un’ora.



AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Secondo quanto raccolto la squadra dovrebbe arrivare a Termini fra le 15.45 e le 16.00. La partenza in treno è prevista per le ore 17.00. Già presenti a Formello i mezzi delle forze dell’ordine che scorteranno il pullman.



ROMA – E’ delirio Lazio. E non potrebbe essere altrimenti. Come si fa a restare insensibili di fronte a una squadra come quella biancoceleste? Impossibile. I laziali veri lo hanno capito da tempo, e con il passare delle giornate e… dei successi, sono sempre di più i tifosi che sono tornati vicini al gruppo di Pioli. Un riavvicinamento di cuore, perché ormai praticamente tutti hanno capito: la Lazio gioca a calcio, lo fa bene e sta raccogliendo risultati importanti, mettendoci l’anima, caratteristica che non lascia mai indifferente nessun tifoso al mondo. E allora ecco un altro abbraccio, un’altra festa, stavolta del tutto inedita. L’appuntamento è fissato per oggi, primo pomeriggio, alla stazione Termini. La Lazio, infatti, ha in programma alle 15 la partenza per Napoli, dove domani sera al San Paolo affronterà il ritorno della semifinale di Coppa Italia: i tifosi biancocelesti sono in subbuglio, sul web il tam tam è impazzito e l’organizzazione del saluto speciale ha preso piede in quattro e quattr’otto. Oggi i laziali “accompagnano” la Lazio, la festeggiano incredibilmente ancor prima di giocare la partita in calendario. Una vera e propria carica di entusiasmo che non potrà lasciare indefferente la comitiva.

 

TRASFERTA. La festa “di saluto” assume il suo completo significato se letta all’interno del contesto specifico. La trasferta a Napoli, infatti, è praticamente vietata per il popolo biancoceleste (e stavolta ne sarebbero andati in parecchi…). Sugli spalti del San Paolo, per quel che riguarda la tifoseria ospite, potranno esserci solo i non residenti nella regione Lazio dotati di tessera del tifoso (ovviamente quelli che hanno provveduto ad assicurarsi il posto): solo a loro è stata riservata la vendita dei biglietti di una semifinale che vale tantissimo. E quelli che non hanno potuto comprare il tagliando? La maggior parte sarà oggi pomerigio alla stazione Termini, a dare la carica a Pioli e ai suoi. Proprio quel supporto che non potranno dare durante la sfida di domani sera.

EMPOLI. Non solo Coppa Italia, però. Perché nel frattempo all’orizzonte c’è la sfida di domenica (ore 15 all’Olimpico) contro l’Empoli. La corsa in campionato sta assumendo i contorni di una galoppata senza fiato. E allora ecco che, quando mancano quattro giorni alla partita, i biglietti venduti sono già più di 15.000. Ciò significa che in queste ore il dato degli spettatori per l’Empoli tocca quote vicine alle 32.000 unità, un numero che appare destinato ad aumentare nelle prossime ore. Curva Nord e Distinti Nord? Quasi esauriti. Curva Maestrelli? La Lazio l’ha aperta per la nuova occasione. Ma il quadro appare già molto chiaro. La Lazio che ha conquistato i consensi di tutti gli addetti ai lavori ha di nuovo addosso l’amore del suo pubblico. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy