DERBY – Vendita biglietti, si parte alle 10. Distinti Nord-Est a 50 euro, Curva 35

DERBY – Vendita biglietti, si parte alle 10. Distinti Nord-Est a 50 euro, Curva 35

Si gioca nel 2015, ma non conta la data. Il derby all’improvviso, parte la prima caccia ai biglietti. Si giocherà l’11 gennaio, inizia la corsa al posto. Da oggi (alle 10) sino al 5 dicembre (alle 18,30) gli abbonati potranno acquistare in prelazione (senza assegnazione dello stesso posto) i tagliandi…

Si gioca nel 2015, ma non conta la data. Il derby all’improvviso, parte la prima caccia ai biglietti. Si giocherà l’11 gennaio, inizia la corsa al posto. Da oggi (alle 10) sino al 5 dicembre (alle 18,30) gli abbonati potranno acquistare in prelazione (senza assegnazione dello stesso posto) i tagliandi presso i Lazio Style 1900 abilitati e le ricevitorie Lottomatica autorizzate: dovranno essere mostrati il documento, il segnaposto e la tessera Millenovecento. La vendita libera scatterà il 27 dicembre alle 10. Ci sono altre due date da ricordare: la vendita dei settori Curva e Distinti terminerà il 10 gennaio alle 19, quella riservata alla Tribuna Monte Mario Nord l’11 gennaio alle 15 (nel giorno della partita).

I prezzi. I prezzi sono stati decisi dalla Roma, è la squadra che ospiterà l’evento. Balza all’occhio il costo dei Distinti Nord Est (ingressi dal 43 al 45), un posto si paga 50 euro. I biglietti della Curva Nord (ingressi dal 46 al 49) e dei Distinti Nord Ovest (ingressi dal 50 al 52) si acquistano a 35 euro. I tagliandi di Tribuna Monte Mario Lato Nord (ingressi 2BC-2BD-4AS-4AD-4BS-4BD) costano 95 euro (intero), 66 euro (ridotto under 14), 85 euro (donne), 66 euro (over 65). Più o meno sono prezzi standard per la stagione attuale dei romanisti, sono stati proposti anche per il derby. Nel match di ritorno, come minimo, andranno decisi su questa base. Rispetto al derby Roma-Lazio del 22 settembre 2013 il biglietto di Curva Nord costerà 5 euro in più (35 euro anziché 30), lo stesso vale per il biglietto di Distinti Nord Est (50 euro anziché 45). Rispettto al match con la Juve di sabato scorso (i prezzi furono decisi ovviamente dalla Lazio) il biglietto di Curva Nord costerà 10 euro in più (35 euro anziché 25), il biglietto di Distinti Nord Est costerà 15 euro in più (35 euro anziché 50).

La promozione. La Lazio ha proposto una promozione, è un’iniziativa aggiuntiva, non riguarda solo il derby, comprende anche il match di Coppa Italia contro il Varese (si giocherà martedì alle 16 all’Olimpico, varrà come quarto turno eliminatorio di Coppa Italia). La promozione e la prevendita per Lazio-Varese partiranno sempre oggi (i biglietti saranno in vendita dalle 10). Ecco le istruzioni: i tifosi che effettueranno una spesa minima di 30 euro presso uno dei Lazio Style 1900 (via Calderini 66/C, Parco Leonardo e via Prenestina 200) riceveranno in omaggio un biglietto a scelta (due se lo scontrino sarà di 50 euro) di Curva Nord o Tribuna Tevere per la gara di Tim Cup (da ritirare contestualmente all’acquisto). In più riceveranno un Priority Pass (anche in questo caso due se lo scontrino sarà di 50 euro) valido per l’acquisto in prelazione del biglietto per il derby Roma-Lazio del prossimo 11 gennaio (sui posti destinati alla società biancoceleste. La fine della vendita con Priority Pass presso i Lazio Style è fissata al 24 dicembre alle 18,30).

Il Varese. I tagliandi validi per il match di Coppa Italia si potranno acquistare dalle 10 nei punti Lazio Style 1900 e presso le ricevitorie Lottomatica. Prezzi bassi per riempire lo stadio: Tribuna d’Onore Centrale 50 euro, Tribuna Monte Mario 20 euro, Tribuna Tevere 10 euro, Curva Nord e altri settori 5 euro . Solo nel giorno della gara sarà attivata la nuova biglietteria in viale delle Olimpiadi 61. Il punto sarà attivo dalle 12, rilascerà esclusivamente tagliandi di Tribuna Tevere, Monte Mario e d’Onore centrale. (Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy