Difesa da ricostruire Petkovic chi sceglie? – FOTO

Difesa da ricostruire Petkovic chi sceglie? – FOTO

ROMA – Dal tracollo con il Napoli all’assalto di Ventura all’Olimpico di Torino. Difesa da proteggere, centrali sotto accusa dopo la doppietta di Higuain e le piroette di Pandev e Callejon. Un’altra partita da brividi per la Lazio. Servirà una squadra compatta, dura come il cemento armato, pronta a respingere…

ROMA – Dal tracollo con il Napoli all’assalto di Ventura all’Olimpico di Torino. Difesa da proteggere, centrali sotto accusa dopo la doppietta di Higuain e le piroette di Pandev e Callejon. Un’altra partita da brividi per la Lazio. Servirà una squadra compatta, dura come il cemento armato, pronta a respingere ogni assalto dei granata. Ha una bella responsabilità Petkovic. Confermerà Ciani e Cana dopo la prova disastrosa di lunedì sera o cambierà coppia in mezzo alla difesa. Non è semplice scegliere. Il francese e l’albanese possiedono lo spirito di reazione giusto per tornare in campo e dimostrare il proprio valore. Novaretti, giubilato dopo aver perso Lucarelli in marcatura a Parma, chiede spazio. E cerca il rilancio.

 

Andrè Dias, dopo un lungo periodo di assenza, è tornato lunedì in panchina. Chissà che non tocchi al brasiliano. E poi c’è Biava, quasi pronto, in odore di convocazione. E’ il più forte di tutti, ma ha 36 anni, non gioca da agosto e viene da una frattura al piede. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy