• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Djordjevic fra passato e futuro: “Il momento giusto per cambiare”. E si porta dietro il Presidente… – FOTO

Djordjevic fra passato e futuro: “Il momento giusto per cambiare”. E si porta dietro il Presidente… – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Filip Djordjevic, nuovo attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di butfootballclub.fr parlando del bel rapporto che lo lega al presidente della sua oramai ex squadra, Kita. “Ho sempre avuto un bel rapporto con con lui, problemi non ce ne sono mai stato. E’ un amico.…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 –  Filip Djordjevic, nuovo attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di butfootballclub.fr parlando del bel rapporto che lo lega al presidente della sua oramai ex squadra, Kita. Ho sempre avuto un bel rapporto con con lui, problemi non ce ne sono mai stato. E’ un amico. Rimarrò sempre in contatto con lui e voglio anche invitarlo allo stadio Olimpico!”.

FLASH – Filip Djordjevic torna a parlare. Lo fa brevemente ai microfoni di Presse Ocèan posando con le due maglie che rappresentano per lui passato e presente, Nantes e Lazio. “Ho ottenuto grandi soddisfazioni in Francia, per questo credo che per me, sia il momento giusto per un cambiamento“. Poi lo scatto fotografico, sorridente, fra futuro e presente.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy