#DERBY – Biglia s’allena: giocherà contro la Roma!

#DERBY – Biglia s’allena: giocherà contro la Roma!

ROMA – Ultimissime dai campi di Roma e Lazio. Il punto, da SkySport24: Matteo Petrucci, per i biancocelesti: “Di dubbi – sponda Lazio – non ce ne sono. Lucas Biglia ha svolto l’allenamento di rifinitura sotto gli occhi di Lotito e possiamo dire che sarà in campo. Dunque, sarà 4-2-3-1:…

ROMA – Ultimissime dai campi di Roma e Lazio. Il punto, da SkySport24: 

Matteo Petrucci, per i biancocelesti: “Di dubbi – sponda Lazio – non ce ne sono. Lucas Biglia ha svolto l’allenamento di rifinitura sotto gli occhi di Lotito e possiamo dire che sarà in campo. Dunque, sarà 4-2-3-1: molto offensiva, così come lo era nel derby di andata. Ci sarà Lulic terzino, Biglia e Parolo davanti alla difesa e davanti Candreva, Anderson e Mauri alle spalle di Klose”.

Angelo Mangiante, per i giallorossi: “Garcia ha recuperato quasi tutti, anche Maicon. Nonostante questo il mister giallorosso ha ancora qualche dubbio. Dopo aver studiato la Lazio, ha comunque deciso che il modulo sarà il 4-3-3. La parola d’obbligo sarà “rinforzare le fasce”. A questo, si unirà la copertura di De Rossi. Davanti ci sarà Totti con Ibarbo e non Iturbe. Queste, le indicazioni che abbiamo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy