E San Siro non fa per Novaretti e Biglia…

E San Siro non fa per Novaretti e Biglia…

ROMA – San Siro non fa per Novaretti e Biglia: i due argentini salteranno infatti la partita di domani sera contro il Milan, colpa di due stop muscolari. Più grave la situazione del centrocampista , per il quale si teme una lesione al polpaccio: gli esami sono in programma stamattina…

ROMA – San Siro non fa per Novaretti e Biglia: i due argentini salteranno infatti la partita di domani sera contro il Milan, colpa di due stop muscolari. Più grave la situazione del centrocampista , per il quale si teme una lesione al polpaccio: gli esami sono in programma stamattina alla Paideia, la speranza di Petkovic è quella di scongiurare lo stiramento così da riavere a disposizione il regista quanto prima. In caso di lesione, Biglia tornerebbe arruolabile solo dopo la sosta di novembre. Lesione che invece non dovrebbe aver riportato Novaretti, uscito nell’intervallo contro il Cagliari ma bloccatosi già a metà primo tempo per fermare un’azione di Ibarbo: anche per il difensore esami stamattina, la sensazione è che si tratti di sola contrattura. In Paideia stamattina sono attesi anche Lulic e Vinicius: il primo verificherà lo stato della lesione alla coscia sinistra, il brasiliano cerca l’ok per il rientro in gruppo. Si è fermato anche Crecco: distrazione muscolare alla coscia.

Le scelte – Neppure lui sarà a Milano, match nel quale Petkovic dovrebbe ridare una maglia a centrocampo a Hernanes. Klose tornerà dal primo minuto: vicino a lui Felipe Anderson o Perea. A centrocampo spazio a Ledesma, mentre in difesa Cavanda punta al rientro. Out Dias, la coppia centrale sarà formata da Ciani e Cana: a loro il compito di fermare Balotelli. (GazzettadelloSport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy