ROMA – Il giorno prima del Chievo e anche il giorno dopo, alla luce del terribile risultato. Lotito pronto a ripiombare a Formello, è ancora più furioso con squadra e tecnico.
Viene ritardata di due ore la seduta di scarico per la riunione tecnica. Non si era raccomandato altro alla vigilia dell’ultima sfida di campionato, adesso il presidente è davvero adirato e ha intenzione di prendere in prima persona il controllo. Perché Inzaghi non ce l’ha più sullo spogliatoio, è questo il vero responso. Lotito aveva fiutato l’aria e sperava di essersi sbagliato, invece l’atteggiamento di ieri gli ha dato un’altra conferma. Potrebbe non bastare quindi il ritiro punitivo, che scatterà domani nel centro sportivo. Inzaghi deve riprendere i fili, contro di lui mugugnano ormai troppi giocatori. Da Berisha a Luis Alberto e adesso persino alcuni senatori. Lotito non vuole dargli alibi, ma adesso rischia il posto davvero Inzaghi. Anche secondo il presidente ha commesso sin troppi errori, ma contro il Chievo a tradirlo sono stati quasi tutti i suoi uomini. Lotito li ha ripresi e ricomincerà – come l’anno scorso – le consultazioni personali. E’ folle a questo punto del campionato (e ancora al quinto posto) gettare tutto al vento. Per questo un eventuale esonero d’Inzaghi sarebbe l’ultima soluzione e – al momento ufficialmente – non viene presa in considerazione. Ma le prossime partite contro Samp e Atalanta saranno decisive: in caso di sconfitte o altri pareggi a pagare sarebbe ovviamente l’allenatore.
Cittaceleste.it
Beh, con tutto il bene per Inzaghi, credo che di errori adesso ne abbia commessi fin troppi. Rendiamoci conto che è un allenatore molto mediocre e basta. Poi possiamo parlare quanto vogliamo del nostro ben amato presidente ma la rosa della Lazio oggi è inferiore soltanto alle solite 4. Ogni partita è diventata un terno a lotto su chi scenderà in campo, soprattutto in difesa, per non parlare poi dei cambi in corsa …… un disastro!!!!!!!
Se così fosse andrebbero cacciati i giocatori, senatori inclusi, non l’allenatore che, anche se non del tutto incolpevole, si ritrova lo spogliatoio contro.
La Lazio è una squadra da 6°-7° posto, è andata fin troppo bene fino ad oggi considerando che si gioca con 2 difensori 0 ali 3 centrocampisti e 1 attaccante, il resto sono giocatori inutilizzabili in qualsiasi altra squadra
E’ dallo scorso anno che sostengo che si debba provare il 4-4-2. così si continua a prendere troppi goal. Alternativa sarebbe anche il 4-5-1. La squadra ha parecchi centrocampisti che potrebbero segnare in aggiunta a Immobile.