• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Esclusiva, Strakosha salta la Fiorentina. Proto pronto per l’esordio in Serie A

Esclusiva, Strakosha salta la Fiorentina. Proto pronto per l’esordio in Serie A

Lo scontro con Dzeko gli ha lussato la spalla, non riesce a muoverla, ieri il portiere ancora quasi piangeva. Sarà il vice belga dunque ad esordire in serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Eroe del derby, ma ora deve alzare le mani. Bandiera bianca per Strakosha, secondo le nostre esclusive indiscrezioni dovrà saltare al 100% la sfida contro la Fiorentina. Al suo posto esordirà dal primo minuto Proto in Serie A.

eccezzzionale
Lo scontro con Dzeko gli ha lussato la spalla, non riesce a muoverla, ieri il portiere ancora quasi piangeva. Il dolore è forte, Strakosha non ce la farà sicuramente per domenica. Questo vuoto, quindi, dovrà colmarlo Proto. Per il belga sarà l’esordio in Serie A, toccherà a lui scendere fra i pali contro la Fiorentina. Sinora era stato scelto solo nella fase a gironi in Europa. Esattamente quattro volte (360′) e 9 gol subiti. Tanti, troppi per Inzaghi, che quindi lo aveva fatto fuori negli appuntamenti più importanti, con Marsiglia e Siviglia nei sedicesimi. Domenica però il tecnico non potrà fare altrimenti, ma d’altronde Proto era stato preso come garanzia in estate al posto di Vargic.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy