notizie

ExStrakosha non riesce a salvare la Lazio

Notizie Lazio, la certezza si chiama Strakosha

Il portiere biancoceleste aveva fermato due volte Fares e una Floccari, ma non ha potuto nulla sul rigore di Petagna. Ottima comunque la sua prestazione

redazionecittaceleste

FERRARA - E' una Spallata che fa male, è una Spallata che Strakosha avrebbe voluto evitare, ma stavolta non è riuscito a fare l'eroe. Non ha potuto nulla sul rigore. E pensare che aveva parato tutto sino a quell'istante.

ExStrakosha si era superato due volte su due missili di Fares. Pronti via aveva salvato d'istinto sull'ex Floccari, era stato perfetto nelle uscite fuori dai pali. Che peccato davvero, Thomas a fine gara aveva i guantoni spremuti e il volto scuro. A San Siro aveva chiuso la porta inviolata, non c'è riuscito la seconda consecutiva. E la cosa peggiore è che è arrivata una sconfitta a Ferrara che brucia sulla classifica. Insieme a Leiva, Strakosha è l'unico però a poter uscire a testa alta. Lui c'ha messo tutta la grinta, ha pure guidato da dietro la difesa. Nella giornata in cui si sono palesati i suoi estimatori anche dall'Inghilterra: il Tottenham è pronto a bussare alla Lazio, sarebbe di circa 30 milioni l'offerta. Lotito ne pretende almeno quaranta, ma per parlare di mercato non era certo quella di ieri la miglior serata.

Cittaceleste.it