• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ExStrakosha non riesce a salvare la Lazio

ExStrakosha non riesce a salvare la Lazio

Il portiere biancoceleste aveva fermato due volte Fares e una Floccari, ma non ha potuto nulla sul rigore di Petagna. Ottima comunque la sua prestazione

di redazionecittaceleste

FERRARA – E’ una Spallata che fa male, è una Spallata che Strakosha avrebbe voluto evitare, ma stavolta non è riuscito a fare l’eroe. Non ha potuto nulla sul rigore. E pensare che aveva parato tutto sino a quell’istante.

eccezzzionale
ExStrakosha si era superato due volte su due missili di Fares. Pronti via aveva salvato d’istinto sull’ex Floccari, era stato perfetto nelle uscite fuori dai pali. Che peccato davvero, Thomas a fine gara aveva i guantoni spremuti e il volto scuro. A San Siro aveva chiuso la porta inviolata, non c’è riuscito la seconda consecutiva. E la cosa peggiore è che è arrivata una sconfitta a Ferrara che brucia sulla classifica. Insieme a Leiva, Strakosha è l’unico però a poter uscire a testa alta. Lui c’ha messo tutta la grinta, ha pure guidato da dietro la difesa. Nella giornata in cui si sono palesati i suoi estimatori anche dall’Inghilterra: il Tottenham è pronto a bussare alla Lazio, sarebbe di circa 30 milioni l’offerta. Lotito ne pretende almeno quaranta, ma per parlare di mercato non era certo quella di ieri la miglior serata.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy