notizie

Primo round finito fra Lotito e Inzaghi a Formello: “Resti o vai via?”

Il presidente è piombato al Fersini durante l'amichevole contro il Rocco di Papa, poi è entrato nell'ufficio del tecnico ed è iniziato un primo confronto ufficioso.

redazionecittaceleste

ROMA - Non era previsto, Lotito piomba a Formello e mette Inzaghi con le spalle al muro. Resti o vai via, adesso il presidente vuole avere una risposta, nonostante lui l'abbia data per Simone alla folla: "Rimane alla Lazio", ha assicurato ai cinquemila tifosi presenti al Fersini, prima di raggiungere l'allenatore nel suo studio. Sta andando in scena in queste ore un primo confronto inizialmente non previsto. Non c'è Tare a fare da pacere, c'è solo Lotito che vuole avere le idee chiare. Inzaghi mi vuoi risposare? La società gli ha offerto un contratto triennale, vuole accontentarlo (a 2,5 milioni a stagione) sulle sue richieste economiche, ma si sta discutendo anche su altre garanzie. Mercato e big conferme. Il primo round si è chiuso dopo circa tre ore (dalle 19 alle 22) con un nulla di fatto. E' tutto aperto sulla permanenza e sull'addio, questo invece era previsto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it