C’E’ UNA ZONA FELIPE – Anderson resta e insegue Higuain…

C’E’ UNA ZONA FELIPE – Anderson resta e insegue Higuain…

La Bbc è ben più attendibile dei tabloid. Il Manchester United avrebbe rinunciato ad un nuovo assalto per Felipe Anderson. Van Gaal chiede difensori, non attaccanti

LINEA VERDE - Lazio, i giovani portano al cambio di modulo: la decisione cade sul 4-3-3

ROMA – Partirà dalla panchina, ma guai a non essere Felipe. Al 60′ scatterà il suo momento, quello che in questa prima parte di stagione gli ha regalato il titolo di capocannoniere biancoceleste: tutti i 5 gol del brasiliano sono infatti arrivati nella ripresa. E c’è di più: solo Higuain (8) ha segnato più gol di Anderson (5, come Dybala e Pavoletti) nell’ultima mezzora di gioco in Serie A. Forse non è Keita, dunque, lo spaccapartite. Felipe a questo punto cercherà di puntare al fenomeno di Napoli subentrando a Bologna. E magari sino al termine della stagione. Infatti il brasiliano resterà. Nella sua zona Felipe…

ANNUNCIO – Secondo il Corrieredellosport, la Bbc è ben più attendibile dei tabloid. Il Manchester United avrebbe rinunciato ad un nuovo assalto per Felipe Anderson. Van Gaal chiede difensori, non attaccanti. Coincide con la versione di Tare. L’offerta vera – cittaceleste.it ve lo aveva svelato con 5 mesi di anticipo – era arrivata ad agosto, non adesso.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy