• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Fermate il soldato Lulic, Romulo non fa rimpiangere Marusic

Fermate il soldato Lulic, Romulo non fa rimpiangere Marusic

Inzaghi dovrà per forza concedergli un turno di riposo almeno col Chievo, ieri con l’Udinese non era lucido e ha persino chiesto stremato il cambio.

di redazionecittaceleste

ROMA – Sbaglia gli inserimenti, i passaggi più elementari e i cross. Con assoluta ingenuità provoca un rigore con un calcione. Prova a rimediare conquistandone uno a favore, ma è in fuorigioco. Che succede a Lulic?

eccezzzionale
E’ semplicemente stanco, anzi stremato. E’ l’unico a correre in lungo e in largo senza fermarsi mai da inizio campionato. Inzaghi dovrà per forza concedergli un turno di riposo almeno dopodomani col Chievo. Ieri con l’Udinese non era lucido e ha persino chiesto stremato il cambio. Ha corso tanto, ma spesso a vuoto, è sempre più affaticato. Ciò nonostante Senad ha dato il fritto, è il top player per palloni (10) recuperati. Quello che difficilmente riesce a garantire Durmisi, che ha pure sul groppone più di mezza sconfitta contro il Milan. Sabato però non si potrà fare altrimenti, Lulic è a pezzi.

ALTRA FASCIA
Frizzante invece Romulo, lui sì che meriterebbe di stare sempre in campo. Calcia il corner che vale il raddoppio. A inizio ripresa fa un bell’affondo e serve una gran palla a Immobile in ritardo. Affidabile molto più di Marusic, che pure resta il pupillo d’Inzaghi. Eppure Romulo garantisce niente di meno che il 90% di precisione nei passaggi. Siamo sicuri che il titolare debba essere Marusic?

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy