Finalmente de Vrij: riecco mister “anticipi” d’Europa

Finalmente de Vrij: riecco mister “anticipi” d’Europa

ROMA – Finalmente de Vrij, sembra una meravigliosa visione. Corre, calcia in porta, evita solo i contrasti. Ma ora il tempo è dalla sua parte. Forse addirittura più importante di Biglia, il suo recupero in difesa contro l’Inter. Il ginocchio non cigola più dopo 4 partite saltate, può farcela. La…

ROMA – Finalmente de Vrij, sembra una meravigliosa visione. Corre, calcia in porta, evita solo i contrasti. Ma ora il tempo è dalla sua parte. Forse addirittura più importante di Biglia, il suo recupero in difesa contro l’Inter. Il ginocchio non cigola più dopo 4 partite saltate, può farcela. La Lazio ha vinto solo una sfida su sette senza l’olandese (l’ultima casalinga con l’Empoli, poi 5 sconfitte e un pari col Chievo) in questo campionato. 

 

PREVISIONI – Da domani de Vrij dovrebbe essere abile e arruolabile per ogni esercizio col gruppo. E’ fondamentale la sua regia in fase difensiva. Stefan è il leader, guida Mauricio. Ed è anche mister anticipi: l’olandese è settimo tra i top ten d’Europa per anticipi vincenti a partita (3.7) tra i giocatori con più di 20 gare giocare. Della serie, mai come nel suo caso, prevenire è meglio che curare…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy