Caos a Formello: spunta l’ipotesi Trap?

Caos a Formello: spunta l’ipotesi Trap?

ZOOM – Lotito grida in faccia alla Lazio: “Fuori le palle!” 26/10 AGGIORNAMENTO ORE 7.00 – Un Lotito furioso, nella giornata di ieri, ha tenuto a rapporto Petkovic e la squadra. La Lazio è in crisi (non vince da un mese, poi 4 pari e 1 ko), il tecnico rischia…

ZOOM – Lotito grida in faccia alla Lazio: “Fuori le palle!”

26/10 AGGIORNAMENTO ORE 7.00 – Un Lotito furioso, nella giornata di ieri, ha tenuto a rapporto Petkovic e la squadra. La Lazio è in crisi (non vince da un mese, poi 4 pari e 1 ko), il tecnico rischia l’esonero se perde col Cagliari. Oltre a Mihajlovic – scrive Repubblica – Reja e Di Matteo, c’è anche Trapattoni per l’eventuale successione. Senza reazione, ritiro a Formello da lunedì.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Continuano a filtrare notizie o presunte tali, da Formello. Indiscrezioni, voci. Il futuro di Petkovic appeso ad un filo da 3 punti, quelli da strappare domenica contro il Cagliari. E se qualcosa andrà storto, diverrà ancora più ingombrante l’ombra del Campione D’Europa (non in carica) Roberto Di Matteo, il quale, secondo quanto riportato da Repubblica.it sarebbe sempre in pole, per un eventuale sostituizione di panchina in corsa. Riguardo questa ipotesi, comunque, ci sono da considerare le voci provenienti dall’Inghilterra che vorrebbero l’ex laziale, molto vicino alla panchina del Crystal Palace.

AGGIORNAMENTO ORE 16.02 – Aria più che mai tesa in quel di Formello, dopo il duro faccia a faccia avuto con Lotito, Petkovic ha voluto distrarre un po’ la mente, concedendosi un pranzo con tutto lo staff in un ristorante poco lontano dal quartier generale biancoceleste. Come scritto stamane dalla stampa e come ampiamente anticipato dagli addetti ai lavori, ora, per il suo futuro alla Lazio, risulteranno fondamentali le due sfide in campionato contro Cagliari e Milan (a San Siro). Vlado è convinto dei suoi mezzi e delle sue capacità professionali. Quelle che hanno permesso a lui e a tutti i tifosi della Lazio di festeggiare un’annata fantastica appena qualche mese fa e che adesso, vengono messe di colpo in discussione dall’ambiente biancoceleste. Sono ore bollenti in casa Lazio: le prossime, potrebbero essere decisive. O in un senso, o nell’altro.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Confermate le indiscrezioni di Cittaceleste. Come riportato da Sky, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è recato a Formello in mattinata. C’è stato un duro confronto sia con i giocatori che con l’allenatore Vladimir Petkovic dopo il pareggio ottenuto ieri in Europa League sul campo dell’Apollon Limassol: lo stesso tecnico potrebbe seriamente rischiare in caso di una nuova sconfitta (o comunque di un risultato non ritenuto positivo) nel posticipo di domenica contro il Cagliari.

FLASH – Incontro Lotito – Petkovic: poco fa il presidente biancoceleste è uscito dal centro sportivo di Formello ed è sembrato piuttosto nervoso. Serguiranno eventuali aggiornamenti…

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy