UFFICIALE – De Vrij, Gentiletti e Biglia (out 3 settimane) in Paideia. C’è anche Radu: “Per domenica ci provo”. I medici: “Ce la farà” – VIDEO/FOTO

UFFICIALE – De Vrij, Gentiletti e Biglia (out 3 settimane) in Paideia. C’è anche Radu: “Per domenica ci provo”. I medici: “Ce la farà” – VIDEO/FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Alla radio ufficiale biancoceleste il dottor Lovati ha dato delucidazioni sulla situazione infermeria: “Lucas ha la caviglia destra livida, ha subìto un trauma distorsivo, con versamento su tutte e tre le componenti, interna, esterna e anteriore. Lo abbiamo immobilizzato con un tutore, farà una doppia terapia,…

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Alla radio ufficiale biancoceleste il dottor Lovati ha dato delucidazioni sulla situazione infermeria: “Lucas ha la caviglia destra livida, ha subìto un trauma distorsivo, con versamento su tutte e tre le componenti, interna, esterna e anteriore. Lo abbiamo immobilizzato con un tutore, farà una doppia terapia, medica e fisioterapica. E’ prematuro parlare di rientro, a sensazione dico non prima delle tre settimane. Serve cautela, l’articolazione è una parte delicata. Per ora una data certa di rientro non possiamo darla. Servirà una settimana per capire meglio il quadro clinico, ha una distorsione importante”. Buone notizie solo in difesa: “Radu ha effettuato una risonanza magnetica per controllare la parte posteriore del ginocchio. Il problema al muscolo interno si è riassorbito e oggi partecipa all’allenamento con la squadra, non ci dovrebbero essere problematiche particolari. È abile e arruolabile per Lazio-Chievo”. Ancora sul redivivo Santiago: “Gentiletti, dal punto di vista articolare del ginocchio sta bene, ha un risentimento da sovraccarico nella parte posteriore, finché non poggerà bene i piedi a terra, i muscoli potrebbero andare in contrattura. Sta andando meglio, farà ancora due giorni di differenziato e poi rafforzeremo”. Infine su de Vrij: “Stefan ha avuto un trauma distorsivo contusivo con risentimento capsulare importante, ha avuto una contusione a livello dell’osso. Ora sta meglio, cammina senza avvertire dolore, oggi ha svolto un lavoro in piscina. È presto e prematuro parlare di recupero totale, la prossima settimana faremo un nuovo controllo, sicuramente per il Chievo non ci sarà”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.19 – Biglia è uscito dalla clinica. La caviglia è ancora visibilmente gonfia: dovrebbe essere out per circa 20 giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 13.26 – Sempre con le stampelle, si è presentato anche oggi in Paideia Lucas Biglia. (Video e foto in basso)

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Presenti in clinica anche De Vrij e Gentiletti. Quest’ultimo, ai cronisti presenti ha detto che il suo recupero procede bene ma anche che – nonostante ciò – non è sicuro di rientrare fra i convocati per il match di domenica.

FLASH – Un sorridente Stefan Radu si è presentato questa mattina in Paideia. All’uscita – sempre di buon umore – si è concesso ai giornalisti presenti per qualche scatto fotografico. Per domenica, potrebbe esserci. Si attende comunque il comunicato ufficiale della società in merito.


21 APRILE 2015 – Biglia in Paideia di cittaceleste


21 APRILE 2015 – De Vrij in Paideia di cittaceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy