Flop assoluto, l’Olimpico si svuota: appena 11 abbonati

Flop assoluto, l’Olimpico si svuota: appena 11 abbonati

Un dato così preoccupante non si registrava dal 2008

ROMA – Nemmeno una presentazione, nemmeno una degna pubblicità. Partita ieri alla fine, con una sola settimana di ritardo rispetto alle previsioni, la campagna abbonamenti: 11 “misere” tessere rinnovate in prelazione (sino al 31 luglio) al primo giorno. Il flop era annunciato, il marketing aveva avvertito Lotito, per questo aveva rinviato a data da destinarsi il lancio. La contestazione nei suoi confronti non aveva mai raggiunto simili picchi: ad Auronzo imbrattato ogni angolo del paese con scritte. L’aria di rivolta non è meno pesante in montagna. E questi oggi sono i risultati. E pensare che solamente 365 giorni fa si registrava il record, con 12800 abbonamenti staccati il primo giorno.Così male non si partiva dal 2008, quando al timone della squadra c’era Delio Rossi. Canigiani per stasera ha annunciato la terza maglia: CONTINUA A LEGGERE
Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy