FOCUS – Il tuo bacio è come un rock

FOCUS – Il tuo bacio è come un rock

ROMA – “Il tuo bacio è come un rock che ti fulmina sul ring”, recitava la storica canzone di Adriano Celentano. Gli zigomi scavati dall’esperienza, il Panzer dalgli occhi di ghiaccio si è sciolto davanti al bacio innocente di una bambina. Lui che di solito molleggia davanti ai difensori, li…

 

ROMA – “Il tuo bacio è come un rock che ti fulmina sul ring”, recitava la storica canzone di Adriano Celentano. Gli zigomi scavati dall’esperienza, il Panzer dalgli occhi di ghiaccio si è sciolto davanti al bacio innocente di una bambina. Lui che di solito molleggia davanti ai difensori, li manda per terra e ti fulmina così. Sono 53 le saette scagliate con la maglia della Lazio: “Quella partita contro il Bologna non la dimentico di certo”, scorpacciata di gol – 5 in una sola partita – ma lui non è mai sazio: “Faccio una vita regolare, vado a dormire presto. Se vuoi giocare a lungo è così, soprattutto se vuoi andare in Champions League”. Parole e musica per le orecchie dei tifosi della Lazio che ci credono. E’ venuto alla Lazio ma non per svernare, Roma è bella, il rinnovo fino al 2016 è scattato in automatico, la carriera da allenatore può ancora aspettare.

IL PROFESSORE SALE IN CATTEDRA

Cataldi, dal berretto all’indietro, è un segno della modernità, come quel joypad della Playstation dove Noah e Luan si divertono a giocare usando il personaggio del padre. Ad imitarli ci pensa anche il Balde Keita: “Mi prende sempre quando gioca”, ha svelato oggi il Campione del Mondo. Modello per i giovani, esempio da seguire, quando un pallone esce dal campo d Formello, è il primo a raccoglierlo e riporlo nella sacca: “Mi hanno sempre insegnato così”. Oggi è tornato sui banchi di scuola, Cataldi gli ha ceduto il passo prima di varcare il cancello della Scuola Media Statale “Virgilio”, un segno di rispetto per chi ha darti tante lezioni, sia in campo che nella vita. Il professore di tedesco è salito in cattedra: Napoli,Roma e Fiorentina sono avvisate. Dal Panzer solo lezioni di Champions.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy