FORMELLO – Biglia c’è, ma s’allena a parte… Bisevac ancora ai box

FORMELLO – Biglia c’è, ma s’allena a parte… Bisevac ancora ai box

Scarico per chi ha giocato ieri con la sola eccezione di Candreva le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore dalla società capitolina. Il numero 87 aveva lasciato il campo nella sfida di ieri contro il Napoli per un problema alla caviglia

FORMELLO – La nota lieta di questa ventosa giornata di allenamento è l’avvistamento in campo di Lucas Biglia. Il Principito svolge un lavoro differenziato anche con il pallone prima della seduta, forse i tempi di recupero potrebbero accorciarsi. Si attende il bollettino medico della società capitolina.

FORMELLO1

 

FORM2

UOMO CHAMPIONS – Scarico per chi ha giocato ieri con la sola eccezione di Candreva le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore dalla società capitolina. Il numero 87 aveva lasciato il campo nella sfida di ieri contro il Napoli per un problema alla caviglia. Si rivede in campo l’uomo “champions” Braafheid. Ancora fermi ai box Bisevac, de Vrij, Radu e Kishna.

FORM3

 

FORM4

SCELTE – Domani alle 12 sarà già tempo di scelte per Pioli in vista del match di sabato sera contro il Genoa. Cataldi e Milinkovic rientreranno dalla squalifica e si accomoderanno sulla mediana che sarà completata da Parolo. Lulic potrebbe tornare sull’out mancino di difesa. In attacco, vista la squalifica di Matri, sarà ancora lotta a due tra Djordjevic e Klose. Sugli esterni, qualora Candreva non dovesse farcela, si accomoderanno Keita a sinistra e Felipe Anderson sulla destra. Due ali, veloci come il vento, per dare un soffio di speranza ad una stagione, fino a qui, difficilmente peggiorabile.

FORM5

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy